Ci sono una serie di diciture per le quali ho bisogno del vostro aiuto, ed alcune che ho già cominciato a correggere.
CORREZIONI
Ho raggruppato i doppioni di università ed ospedali. Le università sono state inserite con: Nome università (via della sede). I dettagli vanno nelle note. Ho inserito solo quelle già presenti nel database, quindi se una delle sedi è mancante potete aggiungerla durante il rilascio. Vi prego di seguire la stessa procedura: nome università (via della sede).
Per quando riguarda la sede di Bicocca, ho inserito (Bicocca) invece della via, mettendo la via nell'apposito spazio della mappa.
Gli ospedali sono elencati per nome. Il Policlinico è indicato come Policlinico/Ospedale Maggiore. Usate solo questa dicitura (non inserite altre voci che indicano lo stesso ospedale).
Sono state consolidate (o sono in corso) le diciture "Panchina di via..." "Banca di via.." "Bancomat di via..." e simili, sotto la dicitura della Via o del luogo inerente alla CZ.
Le diciture sopradescritte, quindi, non devono più essere inserite!!! La CZ va inserita come: indirizzo del rilascio (Via pinco pallino oppure Ospedalexy ecc.) e nei dettagli potete inserire la dicitura che più preferite.
I treni verranno tutti nascosti, dovete imparare ad utilizzare la dicitura generica corretta

Le zone che non portano luoghi precisi di rilascio (aula tizio di non so che univeristà, panchina senza altri dettagli ecc. ) verranno nascoste.
COME MI POTETE AIUTARE
Non so che fare con le linee dei mezzi di trasporto. La mia idea sarebbe di inserire una zona generica all'interno della città, riportante "tram, autobus e metro". Vorrei sapere se siete d'accordo o proponete altre alternative.
Idem per i passaggi a mano.
Non esitate a segnalarmi doppioni (scriveteli pure qui), indicando anche sotto quale dicitura li vorreste vedere in lista.
Indicatemi le zone inutilizzabili, obsolete e quanto altro non sia più utile per un rilascio.
Se volete mappare una zona precisamente, ricordatevi che potete farlo voi direttamente, inserendo quanti più dettagli nell'indirizzo della je

Che faccio con le IKEA? Nessuna delle due in realtà si trova a Milano, però toglierle significherebbe che qualcuno, fra un po', le riaggiunge e ricominciamo con i doppioni... metto IKEA Corsico e IKEA Carugate?
Buon lavoro