
sono Giuseppe, avendo appena saputo dalla mia amica bibliotecaria che con molte probabilità entro la prima metà di Luglio si organizzerà “Parole in Penombra” , incomincio a spargere la voce tra i corsari tarantini con la speranza di una numerosa affluenza.
Non è stata stabilita la data ne, tanto meno, l’argomento del reading che con ogni probabilità, per problemi di varia natura, saranno fissati pochi giorni prima dell’incontro.Questo avviso serve solamente per no farci cogliere impreparati.
Provvederò a rompervi la testa uno per tutti i corsari di Taranto e provincia per evitare che qualche sprovveduto possa non accorgersi di questo post (non è una minaccia).

Non abbiate timore ad invitare amici e parenti di ogni età in quanto si tratta di un incontro informale che si terrà la sera dopo le 20:00 e portate, se potete, una ciambella o dei biscotti fatti in casa nonché bibite varie tra le quali anche un buon latte e caffè sarà una buona occasione per conoscerci meglio. Che altro aggiungere…
UOMINI DELLA FILIBUSTA!
PARADOS!

