Ciao a tutti.
A seguito dell'oscuramento di BC italia, ho perso l'elenco degli iscritti a questo ring.
Chiedo cortesemente a quanti fossero ancora interessati alla lettura, di aiutarmi a ricostruirlo.
Se qualche altro corsaro, desidera iscriversi, può ancora farlo.
Grazie!
Gli stessi occhi” è un romanzo autobiografico liberamente ispirato a fatti e persone reali.
Myra ha venticinque anni ed un matrimonio fallito alle spalle.
Vive con una coppia di amici ed il rimpianto di non aver goduto a pieno la sua adolescenza.
Perennemente alla ricerca del suo uomo ideale, si lascia andare ad un periodo di goliardia e spensieratezza.
Irrinunciabili compagni di avventura i due coinquilini Anna e Paolo. Una sorta di alter ego la prima, un complice affettuoso e giocherellone il secondo.
Le vicende di Myra scorrono parallelamente a quelle di Mia, sua sorella quindicenne che, di tanto in tanto, fa irruzione nella sua quotidianità per condividere con lei esperienze e confidenze.
Anche Mia sta inseguendo il suo principe azzurro sulla scia di un sogno.
Mentre Myra colleziona un fallimento dopo l’altro e vede affacciarsi nella sua vita il pericolo di una dipendenza dall’alcol, Mia vive l’esperienza della sua prima grande delusione d’amore.
Costretta ad apprendere che il ragazzo di cui è innamorata non ricambia i suoi sentimenti, si rifugia in un mondo immaginario.
Progressivamente Mia cade vittima di un’insana ossessione che la condurrà ad importunare il suo amato fino ad un drammatico epilogo.
Sogni, dolori e speranze delle due ragazze si intrecciano in un crescendo surreale fino all’inatteso colpo di scena finale.
Questo il link alla journal entry:
http://www.bookcrossing.com/508-5621772[/b]
Iscritti:
Franciek
manulina
Ring "Gli stessi occhi": rilancio e chiedo aiuto!
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Pirata
- Contatta:
Ring "Gli stessi occhi": rilancio e chiedo aiuto!
Ultima modifica di miriam3 il gio giu 19, 2008 1:54 pm, modificato 3 volte in totale.
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento