Le ceneri di Angela - PERSO-RIPARTITO-ora CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Le ceneri di Angela - PERSO-RIPARTITO-ora CHIUSO

Messaggio da lilacwhisper »

Anche se mi è andata male col film sulla vita di Sylvia Plath, che non si riesce ad acquistare da nessuna parte :? :shock: perchè non esiste ancora il DVD italiano, ho pensato... ho un ring aperto, "Le ceneri di Angela", al momento a casa di una corsara... ho il film omonimo di Alan Parker... perché non unire le due cose? :think: Insomma... da oggi, chi si iscrive - o è già iscritto - al ring potrà anche visionare il film. Il DVD è originale ma lo spedisco senza custodia (lo metto in una bustina trasparente per salvarlo dai graffi e inserirlo tra le pagine) 8) 8)

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Qualche corsaro potrebbe non essere interessato a ricevere il DVD, magari perché non gli va di pagare eventuali "sovrapprezzi" (cosa che comprendo benissimo! :wink: ). Io avrei intenzione di far viaggiare il DVD assieme al libro con la solita tariffa "piego di libri", in una bustina di plastica trasparente tra le pagine del volume 8) Che ne dite?
Il DVD per ora è da me, se non ci saranno obiezioni lo spedirò alla corsara che sta leggendo il libro. Aspetto le opinioni di chi è iscritto al ring, anche eventuali critiche ;-) (Ora contatto gli iscritti via MP, magari non hanno modo di leggere il forum :oops: Magari se ci avessi pensato prima avrei fatto meglio... :roll: :roll: :roll:).

Per ora sono iscritti:
- Lizzy83 (IL LIBRO E' QUI) **
- annamatte
- dana23
- Martjxox
-
-
- DevilKitty
- italianeowyn

j.e. e lista partecipanti AGGIORNATA: http://www.bookcrossing.com/journal/6089052

Iscrizione tramite MP, grazie (specificate se avete preferenza per l'ordine d'iscrizione!) :wink:

[la lista è anche qui: http://www.bookrings.splinder.com]
Rispondi