Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho comprato questo libro pochi giorni fa, lo devo ancora leggere io ma si preannuncia molto molto interessante, quindi intanto lo metto a disposizione. Nel frattempo me lo leggo e quando siamo un numero sufficiente il ring può partire!!!
Accorrete numerosi corsari!!!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Nessuna preferenza.. inserisci dove è più comodo..
Magari non primissimo però..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
vorrei partecipare anch'io (ma, se possibile, in una posizione che mi consenta di leggerlo da settembre in poi - perché nel mese di agosto sarò fuori e lo farei stare fermo troppo a lungo)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ultima modifica di lisolachenonce il lun lug 07, 2008 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Martjxox ha scritto:inserirò nel libro una lista con nomi dei partecipanti così non ci saranno problemi!
Che però.. a meno che tu non chiuda le iscrizioni.. è soggetta a cambiamenti ed eventuali inserimenti per passaggi a mano..
Quindi.. magari scrivi che l'elenco è provvisorio.. e chiedi di verificare l'ordine reale sul thread di riferimento..