Vorrei raccontarvi del bookcrossing a marcia indietro che è partito, per puro caso sul mio blog.
Mi sono ritrovata, non so ancora come, due copie dello stesso libro: Palazzo Yacoubian, e invece di regalare semplicemente il libro a qualcuno ho pensato di scrivere un post sul mio blog raccontando del ritrovamento e vedere che succedeva...in un commento al post mi è stato proposto: "offresi scambio libro con cd sopraffina selezione musicale scelta a insindacabile giudizio del sottoscritto e completo di packaging manuale effettuato dal compilatore in persona

insomma io avrei spedito il libro e in cambio avrei ricevuto della bella musica. la cosa è continuata, il libro è partito per la liguria corredato da dedica, e dalla liguria ho ricevuto due bellissimi cd! ora dalla ligura il libro si è spostato a roma e da roma è in viaggio della musica per la ligura...
insomma il libro in cambio di musica. ma il libro non si muove senza che chi lo sta leggendo abbia lasciato una dedica per i futuri lettori...
oggi il libro è arrivato a roma, poi andrà a londra....
se volete saperne di più, e magari partecipare potete leggere il post che ho scritto oggi, dove ci sono tutti i link (in rosso)e i percorsi di questo bookcrossing a marcia indietro!
clikkate qui: Bookcrossing verso la seconda tappa
per farvi arrivare il libro dovrete convincere a farvelo spedire con un commento accattivante, con una proposta convincente, magari invece di spedire musica si possono spedire dolci, o un bel disegno, questo è un gioco no?! le regole ci sono e non ci sono...basta solo far girare il libro!!!