Bookcrossing con la marcia indietro...

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
viadellaviola
Spugna
Contatta:

Bookcrossing con la marcia indietro...

Messaggio da viadellaviola »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
Vorrei raccontarvi del bookcrossing a marcia indietro che è partito, per puro caso sul mio blog.
Mi sono ritrovata, non so ancora come, due copie dello stesso libro: Palazzo Yacoubian, e invece di regalare semplicemente il libro a qualcuno ho pensato di scrivere un post sul mio blog raccontando del ritrovamento e vedere che succedeva...in un commento al post mi è stato proposto: "offresi scambio libro con cd sopraffina selezione musicale scelta a insindacabile giudizio del sottoscritto e completo di packaging manuale effettuato dal compilatore in persona ;-)..."
insomma io avrei spedito il libro e in cambio avrei ricevuto della bella musica. la cosa è continuata, il libro è partito per la liguria corredato da dedica, e dalla liguria ho ricevuto due bellissimi cd! ora dalla ligura il libro si è spostato a roma e da roma è in viaggio della musica per la ligura...
insomma il libro in cambio di musica. ma il libro non si muove senza che chi lo sta leggendo abbia lasciato una dedica per i futuri lettori...

oggi il libro è arrivato a roma, poi andrà a londra....
se volete saperne di più, e magari partecipare potete leggere il post che ho scritto oggi, dove ci sono tutti i link (in rosso)e i percorsi di questo bookcrossing a marcia indietro!

clikkate qui: Bookcrossing verso la seconda tappa

per farvi arrivare il libro dovrete convincere a farvelo spedire con un commento accattivante, con una proposta convincente, magari invece di spedire musica si possono spedire dolci, o un bel disegno, questo è un gioco no?! le regole ci sono e non ci sono...basta solo far girare il libro!!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma è bellissimo! un BC spontaneo! :clap: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
maybeetle
Uncino
Contatta:

Messaggio da maybeetle »

ciao viadellaviola!
sono una tua lettrice, sai?
anche internet, in fondo, è molto piccolo...
viadellaviola
Spugna
Contatta:

Messaggio da viadellaviola »

liberliber: oltre a essere spontaneo è in continua evoluzione, di sicuro c'è il libro che viaggia, poi quello che torna indietro può essere qualsiasi cosa!

maybeetle: ma davvero? bello incontrarsi qui! ;) allora ti aspetto per le prossime tappe del BC!
Rispondi