Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Se vai qui puoi trovare un elenco di tutti (o quasi tutti) i ring che stanno girando.
Purtroppo vedo che della Santacroce ne sono elencati solo due, di cui uno è già tornato a casa e uno sembra fermo da un bel po' di tempo.
A questo punto potresti andare su Bc.com, sulla pagina di ricerca libri, cercare qualche titolo e vedere se sono stati segnalati come Available, cioè disponibili.
Se ne trovi qualcuno puoi scrivere al corsaro e proporre uno scambio, od un prestito.
Oppure aspettare che qualcuno che possiede libri della Santacroce passi di qui, legga e si dichiari disponibile al prestito.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Vedo che ti hanno giò risposto.
Mi aggiungo pure io.
Ho Destroy, Luminal e Fluo
Ditemi pure se posso essere d'aiuto.
A limite si apre un ring
Non leggo da un po' la Santacroce, ma visto che li ho cercati adesso magari li carico su anobii
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
GRAZIE A TUTTI!!
2 libri son arrivati....ora aspetto quello di 19Ka e poi ... mi farò una bella
full immersion di Santacroce!!!
GRAZIEEEEE
spero non mi venga l'indigestione...ahahahah
Signori e Signore ... grazie ancora per la vostra dispopnibilità e gentilezza!
allora siccome mi è piaciuta molto la Santacroce..... chiedo gentilmente se qualcuno ha i seguenti libri e me li può prestare:
Ho scritto anche in privato.
Ho Fluo, ma per un po' mi troverò lontano da casa e dalla mia libreria, quindi mi risulta difficile spedire fino ad autunno inoltrato.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ho letto solo adesso questo thread... ad agosto ho letto Revolver e sarei veramente curiosa anche io di leggere qualcos'altro della Santacroce, c'è ancora qualcuno di questi libri in giro... magari disposto a fare qualche altro km???
Mi sa che è il caso di aprire un ring multiplo della Santacroce
Come dicevo sopra io ne ho 3.
Sono anche disposto a metterli a disposizione della comunità ma devo fisicamente tornare a Catania.
Se è solo questione di uno o due lettori tanto vale mandarli senza ringarli.
Sempre servo vostro
Visto che ho fatto un salto a casa, già che ci sono metto in macchina Fluo e apro il ring, visto che Helldream e Nevesottile parrebbero interessate.
Andrò a mettere le cose nella giusta sezione