Cercasi ranocchietta75

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Cercasi ranocchietta75

Messaggio da tilly77 »

Da settembre scorso ha il mio ring di Kanon.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=17762
L'ho contattata qualche mese fa per chiederle notizie, mi ha detto di averlo letto e mi ha chiesto a chi avrebbe dovuto spedire, ho indicato i Bond come successivi in lista.
Poi più nulla... BondJamesBond mi dice di non aver mai ricevuto nessun mp da ranocchietta... :evil:

C'è qualcuno di voi che la conosce? che può darle un colpo di telefono o mandarle un sms o un piccione viaggiatore?? :think:

grazie...
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Io dovrei avere il suo cell.
ci guardo e poi ti faccio sapere!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

grazie mille!
Rispondi