chi c'è c'è - Estival Jazz 2003 a Lugano e Mendrisio
Moderatori: liberliber, vanya
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
chi c'è c'è - Estival Jazz 2003 a Lugano e Mendrisio
Per chi è interessato qui trovate il programma di Estival Jazz, il festival jazz (ed altro) che si tiene (organizzatissimo e GRATUITO) tra Mendrisio e Lugano ogni anno a inizio luglio.
Di solito passano gli artisti che si ascoltano anche ad Umbria Jazz e a Montreoux...ma qui "a gratis".
Qualche nome per tutti: Al Di Meola, Regina Carter, Herbie Hancock, Chick Corea....
chi c'è c'è
Di solito passano gli artisti che si ascoltano anche ad Umbria Jazz e a Montreoux...ma qui "a gratis".
Qualche nome per tutti: Al Di Meola, Regina Carter, Herbie Hancock, Chick Corea....
chi c'è c'è
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
lo svizzero è preciso.... clicca in basso su "2003" e sotto su "date" e "programmi" dalla home page del sito.
"se non son stordite non le vogliamo" :O* (mi manca la presenza di un bacio tra le "faccine"....).
"se non son stordite non le vogliamo" :O* (mi manca la presenza di un bacio tra le "faccine"....).
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
come vorrei veder queoi concerti....ieri ho avuto l'infausta idea di anadr a leggere il programma ancora sbrodolo..... penasre che è gratis poi.....
Peccato non sia proprio dietro l'angolo per me e con le solite compicazioni per arrivarci
Peccato non sia proprio dietro l'angolo per me e con le solite compicazioni per arrivarci
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Probabilmente e' fattibile tornare da Lugano a Milano dopo il concerto...ma da Lugano a Brescia non e' lunghetta, giocina? Secondo me potresti contare sull'ospitalita' di qualche BCer di Milano o dintorni 
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
-
- Mozzo
- Contatta:
Buondì a tutti!
Eccomi di rientro dopo un girovagare per l'Italia:)
Sarà che per me le distanze non sono un problema, ma decisamente Milano - Lugano è ...... uno sputo!!!!
Ve lo dice una che fa la tratta spesso e che settimana scorsa è partita dopo cena da Orvieto per arrivare al Circeo a circa 100km a sud di Roma.
Purtroppo io ho vari impegni questo fine settimana e non so se riesco ad andare al Festival quindi anche per ospitare qualcuno è difficile. Comunque se qualcuno di voi mi da un numero di cellulare, se posso venire in piazza vi do' un colpo di telefono.
Ci andate stasera o domani??
Bye bye
artois
Eccomi di rientro dopo un girovagare per l'Italia:)
Sarà che per me le distanze non sono un problema, ma decisamente Milano - Lugano è ...... uno sputo!!!!
Ve lo dice una che fa la tratta spesso e che settimana scorsa è partita dopo cena da Orvieto per arrivare al Circeo a circa 100km a sud di Roma.
Purtroppo io ho vari impegni questo fine settimana e non so se riesco ad andare al Festival quindi anche per ospitare qualcuno è difficile. Comunque se qualcuno di voi mi da un numero di cellulare, se posso venire in piazza vi do' un colpo di telefono.
Ci andate stasera o domani??
Bye bye
artois