Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ring: Shopaolic ties the knot
Le avventure della Shopaholic per eccellenza Becky alle prese con il suo matrimonio e con la crudele suocera.
Diario http://www.bookcrossing.com/journal/5853855
Ring: The undomestic Goddess
Samantha, avvocato con una carriera in ascesa si ritrova dopo vari imprevisti lontano dalla City ad improvvisarsi cameriera.. Ma tutto questo porterà a qualcosa di buono..
Diario http://www.bookcrossing.com/journal/5854915/J_10831915
Sono tutti e tre in inglese. Non è necessario iscriversi a tutti e tre i ring
Ultima modifica di stardust10 il ven lug 25, 2008 5:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Dato che giovedì 31 luglio partirò x la (tanto attese!) vacanze fino al 15 di Agosto, farei partire i libri per cui ci sono già iscrizioni e se avrò gli indirizzi.
Visto che siete solo 2 per il momento non fatevi problemi x i tempi di lettura.
Se dovessero aggiungersi iscritti vi chiederei di autogestirvi temporaneamente, poi tra 2 settimane, al mio ritorno aggiornerò le liste etc..
Nel frattempo.. BUONE VACANZE E BUONA LETTURA A TUTTI!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard