Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
siccome so che ci sono veri fan segnalo con piacere:
Milano Libreria Tikkun, via Montevideo 9 - Ore 18:00
'Razzismo. Il colore della discriminazione', di Valentina Piattelli, Edizioni Rizzoli
Con Moni Ovadia
Sarà presente l'autrice
non ho ben capito ma sembra che ci sia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Uffa! E la gente che lavora come fa????? ( commento che vale solo per gli eventi che si svolgono in altro luogo rispetto alla feltrinelli di Piazza Piemonte)
sì oggi...
zazie è alle 18 e non è lontanissimo da dove lavori tu, al max arrivi un filo in ritardo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
lancio aperitivo chi c'è c'è ore 20 all'old fox (che è a due passi dalla Tikkun). Io non resterò moltissimo, devo studiare (per fortuna devo pure mangiare ) però ci si può fare un'oretta di chiacchiere.
Chi viene?
Petulante tecnofila (EM)