Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
per prima cosa mi scuso in anticipo se posto una discussione che c'è già da qualche parte (ho cercato, ma il caldo e l'insonnia non mi aiutano purtroppo ) ma sto pian piano rientrando in possesso di pc e connessione internet e ho scoperto solo adesso e con estremo piacere l'esistenza dello "strumento per la gestione dei ring"
...ho solo un piccolissimo problema... ehm... ma la pagina "i miei ring" dove la trovo?!?!?
Mmmm non ho capito bene, forse ti riferisci al sito di seciatta?
Lì si possono inserire i ring, mi sembra fatto molto bene, solo che per pigrizia io non l'ho ancora usato...
Seciatta tu hai ragione, è che ormai mi sono abituata così quindi anche se c'è più lavoro vado per inerzia, sono pigra e masochista-contorta... comunque so che mi ci metterò prima o poi anche perché non ho tantissimi ring...