mistero [ring su bc-italia]

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
katana-
Spugna

mistero [ring su bc-italia]

Messaggio da katana- »

Ho bisogno del vostro aiuto! Mi ero iscritta al bookcrossing sia italiano che americano in novembre, liberati due libri, ho partecipato ad un ring ma ho dovuto fare una nuova registrazione nel sito italiano ed ovviemente non esiste memoria storica di me! Sigh!
Ora devo sperire il libro arrivato e letto al prossimo utente in lista..... ma come faccio a sapere chi è?
Ultima modifica di last-unicorn il ven nov 21, 2008 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato per mettere un titolo un po' più esplicativo! ;-)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il sito italiano a cui ti riferisci è forse BC-Italia? Nel caso, l'amministratore ha deciso di chiuderlo. Su BC.com ci sei ancora (immagino che questa sia tu: http://katana-.bookcrossing.com/). Puoi cercare nell'area ring se c'è il libro che devi spedire, o contattare direttamente il ringmaster per sapere chi c'è dopo di te in lista. Secondo me il libro è questo: http://katana-.bookcrossing.com/journal/5630441 e la lista dei partecipanti è nel primo messaggio :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
katana-
Spugna

Messaggio da katana- »

Grazie 1000! Ora la situazione mi è più chiara, per ventuali altri dubbi, non dibitate.... stresserò! :D
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Il che fa di me la futura lettrice del libro :shock:
Posso chiederti di contattare chi è dopo di me (nevesottile, per la precisione)? Io sto scrivendo la tesi e preferisco essere saltata almeno fino a metà Ottobre (ma dopo torno operativa: tremate, gente, tremate :twisted: ) :D
Grazie
In bc.com sono italianeowyn
nevesottile
Corsaro
Contatta:

Messaggio da nevesottile »

non vedo l'ora di leggerlo!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
katana-
Spugna