Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Non apro un sondaggio, facciamo che ognuno dice la sua
Come dicevo di là, non ho grandi problemi e il sabato pomeriggio per me andrebbe bene.
Riguardo al posto, dipende da che tempo fa: se ci troviamo di pomeriggio e c'è bel tempo, si può anche fare al parco come l'altra volta, se ci vediamo di sera e/o il tempo è brutto, potremmo andare alla vineria o in un locale. Che dite?
Ultima modifica di lupurk il mer set 17, 2008 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
Per quel che mi riguarda, sia sabato 20 che sabato 27 pomeriggi vanno bene oppure possiamo vederci in orario aperitivo, ed allora potrei fermarmi fino alle 21. Voi che dite? EDIT: rettifico... il 27 c'è la Juve alle 18, quindi potrei solo di pomeriggio fino alle 17:30...
Come ho già scritto anche sulla mailing list, a me vanno bene sia i sabati (pomeriggi) che le domeniche (pomeriggio e sera).
Il 20 quindi va bene anche per me.
Tra l'altro qualcuno mi ha detto che quel weekend dovrebbe esserci la fiera agli Orti, quindi se ci troviamo di nuovo al parco magari possiamo farci un giro e liberarci qualcosa
Per me 20 o 27 è uguale, quindi per me si può rimandare, se per Chiara è meglio e per gli altri è indifferente.
Anzi, anche per me forse è meglio il 27: il 20 dovrei tornare a casa un po' presto perché ceno in piazza: a Casale c'è Festa del Vino + Notte Rosa :hungry: e per sedersi bisogna arrivar presto...
Anche per me è indifferente se lo facciamo di pomeriggio, però il 27, come vi dicevo, alle 17:30 devo scappare. Decidete voi quindi, che io sono l'ultima arrivata e mi adatto!
Il mio imprevisto è rientrato, quindi è indifferente anche per me 20 o 27
Anche per me è indifferente se lo facciamo di pomeriggio, però il 27, come vi dicevo, alle 17:30 devo scappare. Decidete voi quindi, che io sono l'ultima arrivata e mi adatto! Wink
Le previsioni per sabato sembrano essere belle, ma venerdì danno temporali, quindi al parco l'erba sarà bagnata; per me va bene trovarci alle 16... ma dove?
P.S. Io non ho nemmeno un libro da liberare... magari ne approfitto per catturare uno dei vostri, che poi sarebbe il primo