Questa la devo raccontare a qualcuno...che mi capisca! Oggi avevo pianificato un rilascio al centro commerciale...Era ora di pranzo e c'era poca gente per cui ho lasciato il libro sulla panchina vicino a quella dove stavamo io e mio marito con i bambini...Dopo 5' passano due ragazze delle pulizie con il carrello e una delle due si dirige verso la panchina e prende il libro. Sono timida

e non ho mai fatto rilasci faccia a faccia per cui ho seguito tutto "di spalle"...Ero tutta contenta per il libro preso quando mio marito mi fa "guarda che l'ha buttato nel sacco dell'immondizia". Non ci potevo credere, e si che avevo messo l'etichetta sulla copertina ecc...Gli ho chiesto quelle venti volte se era sicuro (anche perché ogni tanto mi tira qualche scherzetto) e dopo 5' non ho resistito e le sono corsa dietro. Mi son fatta tutto il corridoione di corsa, l'ho raggiunta e con il fiatone le ho detto "hai...per...caso...un libro...".
Insomma il libro non l'aveva buttato ma messo da parte (lo sapevooo, maledetto mio marito

), comunque non si era accorta delle etichette così le ho spiegato un po' la faccenda del bookcrossing...Inutile dire che quando sono tornata indietro mio marito se la stava ridendo di gusto! Da questa cosa ho imparato due cose: non credere più alle cavolate di mio marito

e mettere etichette più vistose in copertina!