Rilasci buttati e mariti burloni

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
aly24j
moderatrice

Rilasci buttati e mariti burloni

Messaggio da aly24j »

Questa la devo raccontare a qualcuno...che mi capisca! Oggi avevo pianificato un rilascio al centro commerciale...Era ora di pranzo e c'era poca gente per cui ho lasciato il libro sulla panchina vicino a quella dove stavamo io e mio marito con i bambini...Dopo 5' passano due ragazze delle pulizie con il carrello e una delle due si dirige verso la panchina e prende il libro. Sono timida :oops: e non ho mai fatto rilasci faccia a faccia per cui ho seguito tutto "di spalle"...Ero tutta contenta per il libro preso quando mio marito mi fa "guarda che l'ha buttato nel sacco dell'immondizia". Non ci potevo credere, e si che avevo messo l'etichetta sulla copertina ecc...Gli ho chiesto quelle venti volte se era sicuro (anche perché ogni tanto mi tira qualche scherzetto) e dopo 5' non ho resistito e le sono corsa dietro. Mi son fatta tutto il corridoione di corsa, l'ho raggiunta e con il fiatone le ho detto "hai...per...caso...un libro...".
Insomma il libro non l'aveva buttato ma messo da parte (lo sapevooo, maledetto mio marito :fire:), comunque non si era accorta delle etichette così le ho spiegato un po' la faccenda del bookcrossing...Inutile dire che quando sono tornata indietro mio marito se la stava ridendo di gusto! Da questa cosa ho imparato due cose: non credere più alle cavolate di mio marito :evil: e mettere etichette più vistose in copertina!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Re: Rilasci buttati e mariti burloni

Messaggio da lisolachenonce »

Aly24j, pensa al bordo d'argento :):, in questo modo ti sei sbloccata con i rilasci faccia a faccia :)
E complimenti :)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma che marito simpatico... Divorzia! :lol: :lol:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Per ora niente divorzio, solo digiuno forzato :lol:
In bc.com sono italianeowyn
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

:lol:
Oggi ha tenuto i piccoli per quasi 12 ore, mentre io me la spassavo a Pordenonelegge...
Un pochino si è fatto perdonare :think:

Per i rilasci faccia a faccia sono ancora lontana dai "veri corsari" (visti oggi all'opera)
ma mi applicherò :yes!:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Io pure lo farei digiunare! Dice che sveglia i sensi :lol:, ma se ha già fatto il suo purgatorio non importa! :D
Rispondi