Scambio decorazioni natalizie

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Scambio decorazioni natalizie

Messaggio da lizzyblack »

Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/33/5741600
E' arrivato il momento, di nuovo! Lo so che è presto, ma questo darà la possibilità a tutti di avere una decorazione nella posta in tempo!

Twynnie ed io non possiamo affrontare le vacanze senza uno scambio di decorazioni, quindi abbiamo deciso di ospitare di nuovo lo scambio quest'anno (Cestmoi non è in grado di farlo quest'anno, ma Twynniie si è gentilmente offerta nel prendere il suo posto. L'ho apprezzato molto!!!) Questo è un evento divertente che ha avuto molto successo negli anni passati. Ogni partecipante spedisce una decorazione natalizia ad un'altra.
Questo è un gioco internazionale. Faremo del nostro meglio per prendere in considerazione le vostre preferenze di spedizione, ma non possiamo promettere di venire incontro a tutti, quindi per favore preparatevi a spedire internazionalmente.
La decorazione può assere acquistata o fatta a mano, in qualunque misura/tema/tipo vi piaccia. Non ci sono restrizioni nemmeno sul tipo di decorazione che spedirete al vostro partner.
Twynne ed io raccoglieremo i nomi fino al 17 ottobre, poi vi accoppieremo e spediremo ad ogni perosna il nome del loro destinatario, insieme all'indirizzo, più o meno attorno al 19/20 ottobre.
Sta ad ogni partecipante preparare il tutto per lo scambio e spedire la decorazione. Vi chiediamo di spedirla non più tardi del 1 novembre. Questo dovrebbe ssicurare che ognuno riceva la decorazione in tempo. Per favore, mandaci un'email usando l'indirizzo gmail che trovate sotto anche quando spedite la decorazione. Quest'anno Twynnie proverà a tenere il conto delle spedizioni, e a mandare dei solleciti a coloro che non hanno spedito le decorazioni alla data di scadenza.
Nè io nè Twynnie possiamo essere responsabili per i partecipanti che "non giocano correttamente", o per i servizi postali che perdono i pacchi, e se non ricevete il vostro ornamento- non c'è niente che possiamo fare in proposito.
Sappiamo che capirete. Per favore, avvicinatevi a questo gioco nel vero spirito natalizio, che è quello di dare e non di ricevere.

PER FAVORE, NON MANDATE PM. Non è possibile organizzare questa cosa se le richieste arrivano tramite i PM di Twynnie o i miei, la mia email o la sua, ecc. Abbiamo preparato un indirizzo nuovo di zecca solo per lo scambio di decorazioni.

Per favore, usate solo quella email!!!

Se volete partecipare, mandate un'email a: ornamentsbc at gmail dot com (gli spazi e le parole sono stati messi per evitare lo spam il più possibile. E' un normalissimo indirizzo email senza spazi e con@ al posto di AT e. al posto di DOT). Non mandate PM perchè non vogliamo correre il rischio di sbagliare.

Ci servono queste informazioni:
IL vostro vero nome
Il vostro nome BC
L'indirizzo postale (sarà spedito solo al vostro partner)
Eventuali preferenze di spedizone. Di nuovo, cerceremo di accontentarvi ma preparatevi a spedizioni internazionali se necessario.

Ricordatevi di mettere il vostro nome BC insieme all'email!!!!

Negli ultimi due anni, avevo la pagina nel mio sito per mostrare le foto delle decorazioni che avete ricevuto. Immagino che, se vi aggregate allo scambio, mi diate anche il permesso di postaare le foto, se il destinatario ne posterà una. Se non volete postare il vostro nome BC, fatemelo sapere quando partecipate, e me lo segnerò. Grazie!! (EDIT PER DIRE CHE USO SOLO I NICK BC NELLE FOTO, E NON I VOSTRI VERI NOMI!)

Se avete domande, potete contattarci a: ornamentsbc at gmail dot com

Buone feste a tutti!

Texaswren e Twynnie
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Che idea carina: io vado matta per Natali/Pasque/Halloween/ecc.. :oops:

Adesso gli mando un PM (:lol: ), ops, una mail ;)
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi