29/10 a Napoli 2a ed. Festival della lettura (a voce alta)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

29/10 a Napoli 2a ed. Festival della lettura (a voce alta)

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Liber secondo te come potrei organizzare qualcosa che riguradi il BC, in questa manifestazione??? Chi devo contattare???
Non l'ho mai fatto prima e se c'è qualcuno che aveva qualche idea per organizzare qualcosa mi faccia sapere!!! Mi farebbe piacere incontrare Corsari napoletani e non!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

iscrivi alla lettura, libera più libri che puoi e lancia un appello in area campana ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi