29/10 a Napoli 2a ed. Festival della lettura (a voce alta)
Moderatore: etnagigante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
29/10 a Napoli 2a ed. Festival della lettura (a voce alta)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Liber secondo te come potrei organizzare qualcosa che riguradi il BC, in questa manifestazione??? Chi devo contattare???
Non l'ho mai fatto prima e se c'è qualcuno che aveva qualche idea per organizzare qualcosa mi faccia sapere!!! Mi farebbe piacere incontrare Corsari napoletani e non!!!
Non l'ho mai fatto prima e se c'è qualcuno che aveva qualche idea per organizzare qualcosa mi faccia sapere!!! Mi farebbe piacere incontrare Corsari napoletani e non!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
iscrivi alla lettura, libera più libri che puoi e lancia un appello in area campana 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)