Ochei...ho finalmente trovato una cosa bella di Milano...Monza!!!
Ore 19 Zazie e Keoma si imbarcano sulla vicepulcetta alla volta di monza, piazza Duomo, per il concerto jazz.
Ore 19.02 la contessa chiama il conte per avere indicazioni sulla strada..e lui gliele dà pure
Ore 20 e qualcosa zazie chiede a un fruttarolo lungo la strda "Scusi, x Monza?" e solo dalla sua espressione capisce che sono GIA' a Monza
Segue ricerca parcheggio (su cui stendiamo un velo pietoso) e scoperta di quanto è carino il centro di Monza.
Naturalmente non se avete fame...perché i bar non ci sono! Credevo che nn esistesse una piazza duomo senza bar e invece...
Ore 21.20 inizia il concerto e la musica è talmente bella che le due quasi si dimenticano delle zanzare. keoma riesce addirittura a frenare l'istinto omicida verso due bambini schiamazzanti (genitori criminali).
Stefano Bollani (piano) è davvero una bella scoperta, riesce a far scomparire Rava.
Ore 23? Fuga dal secondo concerto, il quartetto è bravo ma zazie e keoma sono stanche e sopraffatte dall'atmosfera del primo
Ne valeva la pena!
Resoconto OT 25/6-Monza
Moderatori: liberliber, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
hai finalmente trovato una cosa bella di Milano... a parte i bookcorsari, vero???
cara zazie, con te come navigatrice e il conte all'altro capo del telefono (anzi, meglio a fianco...) a confermare direzioni e vie per "saltare" le località, andrei in capo al mondo!!!
serata splendida... a parte zanzare e bambini urlanti con mamma e nonni altrettanto irrequieti a fianco
farò una rapida ricerca su gli altri concerti di bollani, perché mi è piaciuto troppo!!!
e non dimentichiamoci degli altri appuntamenti di Brianza Jazz

cara zazie, con te come navigatrice e il conte all'altro capo del telefono (anzi, meglio a fianco...) a confermare direzioni e vie per "saltare" le località, andrei in capo al mondo!!!

serata splendida... a parte zanzare e bambini urlanti con mamma e nonni altrettanto irrequieti a fianco

farò una rapida ricerca su gli altri concerti di bollani, perché mi è piaciuto troppo!!!
e non dimentichiamoci degli altri appuntamenti di Brianza Jazz

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono contento che abbiate apprezzato Bollani...è veramente un "funambolo" del pianoforte. Io lo avevo visto in "guarda che luna" con Banda Osiris, Rava e Gianmaria Testa e me ne ero innamorato (artisticamente, oh che credete!)
Se riusciamo a far quadrare tutto, la prossima volta vi farò volentieri compagnia
ciao
Se riusciamo a far quadrare tutto, la prossima volta vi farò volentieri compagnia
ciao