Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per rendere il forum più bello,
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
chia snoopy78 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per rendere il forum più bello,
Cioè agnul!
Per le novità vi consiglierei di smanettare un po' nel profilo, ci sono un po' di impostazioni nuove come l'ora legale o la possibilità di creare delle cartelle per i PM. Si possono salvare delle bozze dei messaggi, cambiare la veste grafica...
I vecchi link purtroppo non funzionano più, ma agnul ha trovato una soluzione per fare un redirect; volendo si possono sostituire anche manualmente.
Poi... Boh, vedete cosa riuscite a trovare!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
la grafica è stata imposta
ma la potete cambiare nel profilo se volete. Di default abbiamo messo quella più simile alla vecchia.
Niente di ciò che vedete/trovate è scolpito nella pietra: questa nuova versione di php ha talmente tante funzioni che nessuno le conosce tutte
stiamo testando tutto anche noi, appena possibile apriamo un thread apposito
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi piace, mi piace, mi piace. Ma che "sindrome d'astinenza" 'sti giorni ! E sono sul sito da così poco tempo ! Mi consolo col dire a me stesso: "E i vecchi corsari cosa dovrebbero dire ?". E ci sarà ancora da soffrire un po', pazienza. Vecchio adagio "Chi bello vuole apparire, un po' deve soffrire!". Mi associo alle entusiastiche ovazioni per agnul ! Sei un mago o cosa ?
Una domanda tecnica, infine. Perchè le linee del topolone bibliotecario del mio avatar ora appaiono un po' "sgranate". Forse perché il disegno è anche un po' ingrandito ? Almeno così mi sembra.
Buon lavoro, ciao e grazie,
Simone
P.S. La visualizzazione delle "altre emoticon" va rivista ? Sono piccine e non ben definite...
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
... posso riavere il link al sito BC-Italy in testata?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard