richiesta di aiuto a tutti i miciofili

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vanya
moderatrice
Contatta:

richiesta di aiuto a tutti i miciofili

Messaggio da vanya »

Chiedo umilmente scusa a JJ e a tutti gli amici di FF per questo uso "improprio" del forum, ma...sono disperata!!! oggi ho trovato un piccolissimo gattino abbandonato e non lo posso assolutamente tenere ( causa spazi angusti e presenza di altri due animali) :cry: mi chiedevo se per caso non ci fosse un corsaruccio desideroso di un nuovo amico :D
ditemi di si, ditemi di si :!: :!: :!:
grazie
p.s.
il piccino è un maschio, è bianco e nero e avrà circa 1 mese (comunque domani lo porto dal veterinario)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ah... potessi lo prenderei io.. adesso curalo e rimettilo in sesto.. è così piccolino poverino... poi se qui nessuno lo adotta metti anche un annuncio dal veterinaio... speriamo trovi una famiglia che se lo meriti :roll:

Baci,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Putroppo il mio Meo protesterebbe, e i due cani della prateria pure, quindi sob non ti posso aiutare.
Comunque mi offro di venire da te a prenderlo e portarlo a destinazione, se qualcuno lo volesse ma avesse problemi per il viaggio. Non importa dove sei tu (dov'è Cerro') o dov'è il destinatario!!!!!
Giomicioautista
man man zou
Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

grazie a tutte e due per l'appoggio :D
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

piacerebbe molto anche a me...solo che la mia gatta grande (belzebù) è già entrata in crisi dopo l'ingresso in casa, lo scorso agosto, del piccolo mocio...siamo al punto che belzebù non torna a casa da 10 giorni, si è fatta adottare da una coppia di signori che abita vicino a me e che la coccolano, la nutrono...ogni tanto ha le crisi di gelosia! :shock: :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
loorena
Corsaro
Contatta:

:)

Messaggio da loorena »

io ne ho gia' 3 e tra poco nascera' Bianca, che spero vivamente non sia allergica, se no saranno guai :)
pero' spargo la voce al pub =^;^=
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

grazie moltissimo :D :!:
e non ti preoccupare troppo per la Piccina, i bambini che vivono con animali sono soggetti meno degli altri ad allergie in genere (da studi recenti). parola di bi-mamma :D
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

ho già due gatti e la mia casa è piccina...
cmq anch'io chiedo in giro... buona idea postare su BC, col passaparola vedrai che il micetto si accasa :)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

volevo solo far sapere (più che altro a chi mi aveva appoggiato moralmente) che il piccolo ospite non è più tale, ma è diventato il 7° membro della famiglia. daltronde quando avevo parlato di "temporaneità" qui si erano messi tutti a ridere, compresi i bambini, il cane e l'altro gatto...non mi prendono mai sul serio...ma tant'è.
mio figlio ha deciso che si chiamerà Fulmine "perchè è molto veloce".
Che faccio, rido o piango? :?
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Brava vanya potendo avrei fatto anche io lo stesso! Un bacio a te, al micetto e a tutto il resto della famiglia! :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Rispondi