Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Chiedo umilmente scusa a JJ e a tutti gli amici di FF per questo uso "improprio" del forum, ma...sono disperata!!! oggi ho trovato un piccolissimo gattino abbandonato e non lo posso assolutamente tenere ( causa spazi angusti e presenza di altri due animali) mi chiedevo se per caso non ci fosse un corsaruccio desideroso di un nuovo amico
ditemi di si, ditemi di si
grazie
p.s.
il piccino è un maschio, è bianco e nero e avrà circa 1 mese (comunque domani lo porto dal veterinario)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Ah... potessi lo prenderei io.. adesso curalo e rimettilo in sesto.. è così piccolino poverino... poi se qui nessuno lo adotta metti anche un annuncio dal veterinaio... speriamo trovi una famiglia che se lo meriti
Baci,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Putroppo il mio Meo protesterebbe, e i due cani della prateria pure, quindi sob non ti posso aiutare.
Comunque mi offro di venire da te a prenderlo e portarlo a destinazione, se qualcuno lo volesse ma avesse problemi per il viaggio. Non importa dove sei tu (dov'è Cerro') o dov'è il destinatario!!!!!
Giomicioautista
piacerebbe molto anche a me...solo che la mia gatta grande (belzebù) è già entrata in crisi dopo l'ingresso in casa, lo scorso agosto, del piccolo mocio...siamo al punto che belzebù non torna a casa da 10 giorni, si è fatta adottare da una coppia di signori che abita vicino a me e che la coccolano, la nutrono...ogni tanto ha le crisi di gelosia!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
grazie moltissimo
e non ti preoccupare troppo per la Piccina, i bambini che vivono con animali sono soggetti meno degli altri ad allergie in genere (da studi recenti). parola di bi-mamma
Cosa leggerai?
P.C.
volevo solo far sapere (più che altro a chi mi aveva appoggiato moralmente) che il piccolo ospite non è più tale, ma è diventato il 7° membro della famiglia. daltronde quando avevo parlato di "temporaneità" qui si erano messi tutti a ridere, compresi i bambini, il cane e l'altro gatto...non mi prendono mai sul serio...ma tant'è.
mio figlio ha deciso che si chiamerà Fulmine "perchè è molto veloce".
Che faccio, rido o piango?
Cosa leggerai?
P.C.
Brava vanya potendo avrei fatto anche io lo stesso! Un bacio a te, al micetto e a tutto il resto della famiglia!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)