Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Carissimi, il mio libro Naviglio Blues è stato iscritto al Premio Scerbanenco che si tiene all'interno del Courmayeur Noir Festival. Se il libro vi è piaciuto o se anche solo desiderate darmi la vostra fiducia, andate qui: http://www.noirfest.com/cerba.asp
cercatemi nella lista (sono il numero 64) e votatemi. I voti dei lettori si sommeranno a quelli della giuria nella scelta dei finalisti.
Un grande grazie e un abbraccio da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Intanto: ti faccio i complimenti per la nomination
Mi sembra già una cosa importante. Ho visto che tra i tuoi "concurrenti" ci sono dei nomi importanti. In bocca al lupo allora
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Grazie a tutti i BC che mi hanno votato, mi votretanno e mi faranno votare. Non ho speranze perché, come avete visto dalla lista, la concorrenza è forte e molto attiva. Chi mi vota al buio sappia che comunque i voti del pubblico si sommeranno (ma non algebricamente) a quelli della giuria di qualità (che ha la massima autorità). Quindi servono più che altro a contrastare le corazzate messe in campo dalle grandi case editrici perché se il libro non vale, non passa.
Ehm, interessa una megaliberazione come supertangente?
Un grande grazie da Lisa
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
votato anch'io da casa e domani faccio il giro dei computer in ufficio
Naviglio Blues è ASSOLUTAMENTE da leggere. Bellissimo e duro come pochi altri.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
ho votato due giorni fa, mi ero dimenticata di dirlo.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ho votato anch'io, ma.....c'è qualcosa che non torna: il libro di Lisa sembra avere ancora lo 0% dei voti (insieme a molti altri) e il totale della percentuale di voti per i libri che risultano avere un po' di voti è 87% ..........
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:Ho votato anch'io, ma.....c'è qualcosa che non torna: il libro di Lisa sembra avere ancora lo 0% dei voti (insieme a molti altri) e il totale della percentuale di voti per i libri che risultano avere un po' di voti è 87% ..........
Credo che sia perché non vengono riportati i decimali. Gli 0% in realtà sono 0,5%,
0,9%...
Comunque vada e, lo ripeto, con le grandi case editrici in campo non ho grandi chance, per me è fantastico, in questi giorni, scoprire che ho tanti amci e che tante persone mi hanno letto e mi hanno apprezzato. E questa è una vittoria importante.
Grazie a tutti. Vi voglio bene davvero.
Lisa
Carissimi, comunque vada, e sinceramente, guardando il punteggio di altri autori in arrampicata libera non ho alcuna speranza di arrivare anche solo vicino all'area finalisti, conserverò sempre il ricordo dei vostri messaggi e e dei vostri incoraggiamenti.
Grazie di cuore. E un grande abbraccio da Lisa