
Addio Michael
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Messaggi: 1657
- Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
- Località: Monza
- Contatta:
Addio Michael
Ho appena letto che lo scrittore Michael Crichton è deceduto oggi pomeriggio. 

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Re: Addio Michael
Sono rimasta anch'io molto colpita dalla morte di Michael Crichton. Pur conoscendo la sua fama, mi ero avvicinata ai suoi romanzi da poco, rimanendone affascinata per la sua capacità di documentarsi e di inserire, in storie inventate, una valanga di dati reali ed approfonditi.
Chissà se stava lavorando su un nuovo libro...
Chissà se stava lavorando su un nuovo libro...
- moeren
- Corsaro Rosso
- Messaggi: 539
- Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:03 pm
- Località: Genova
- Contatta:
Re: Addio Michael
Uno dei pochi scrittori americani che mi hanno affascinato e di cui ho apprezzato molto, come dice e quoto totalmente Pedonebianco (ciao f), la sua capacità di svariare tra gli argomenti: dallo storico al fantascientifico per non parlare della preistoria fino a giungere alla teoria quantistica dei viaggi nel tempo!! sempre però col rigore della ricerca e della documentazione (leggasi gli elenchi bibliografici sempre presenti in fondo ai suoi libri).
Credo che meriti un più ampio ringraziamento da noi lettori.
un abbraccio
Credo che meriti un più ampio ringraziamento da noi lettori.
un abbraccio