entriamo alle 6.30
gente, gente, gente ovunque guardi
confusione, emozione
un palco enorme, che fa sembrare piccolo tutto quanto lo stadio
si gira alla ricerca di un posto, lo si trova nel 3° anello.. ma in realtà non è niente male
musica bassa di sottofondo.. parte la ola e capisci di far parte di questa cosa così grande
le braccia, mio dio quante braccia!
c'è ancora il sole quando i musicisti salgono sul palco, quando scoppia il boato alla vista del "boss".
e mentre parte la prima canzone, quasi mi commuovo
poi arriva la pioggia, e forse è anche meglio..
non so perchè, ma l'entusiasmo (il mio, quello di tutti) cresce a dismisura, risa, grida, ballare e saltare per scrollarsi di dosso le gocce.
padri e figli insieme a battere le mani, perchè tutto quello che conta è seguire il ritmo..
e tutto continua per tre fantastiche ore, in cui si alternano l'energia del rock e la dolcezza delle ballate, le luci e il buio, la quiete e la grinta...
ragazzi, io non sono una fan sfegatata di springsteen, cioè, mi piace, ma i miei "idoli" (si può dire o fa troppo anni '80?) sono altri; però questa è stata un' esperienza splendida, speciale.
un grazie a tutti quelli che c'erano, per averla resa possibile
ieri, a milano
Moderatori: Therese, etnagigante
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ieri, a milano
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
The Promised Land.....io mi sono commossa (senza quasi) a vedere uno stadio intero che alla prima canzone già cantava a squarciagola....frine ha scritto:e mentre parte la prima canzone, quasi mi commuovo
La pioggia la pioggia tanta pioggia...e si poteva solo cantare Waiting for a sunny day, e Who will stop the rain (che a Verona aveva funzionato....aveva smesso di piovere!)
La musica....le canzoni nuove che non conoscevo (ok...sono andata impreparata) e quelle "vecchie", alcune assolutamente inattese e insperate, di cui so ogni pausa e ogni parola, ma che molti altri non sapevano, soprattutto i giovani, soprattutto i figli che accompagnavano i genitori e ogni tanto li guardavano un po' perplessi e sorpresi, questi padri e queste madri che saltellavano, cantavano e ballavano felici.
E lui che non smette....non vuole smettere in barba ai divieti e alle normative antirumore e continua, a luci accese, con Born to Run e una fantastica Rosalita....e se ne va.. ma si volta...e si capisce che andrebbe avanti ancora...
Io nel 1985 non c'ero...avevo 16 anni e il biglietto in tasca quando mamma e papà dissero NO - (era l'anno del Heysel e di Sheffield e hai voglia a far capire che un concerto non è una partita di calcio...).
Lo sono stati, ma sono stati tanti e per favore non farne passare ancora altri 18 prima di tornare!!!Bruce Springsteen durante il concerto ha scritto:Sono passati 18 anni, spero siano stati anni buoni

Cat (che questa volta c'era....)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
riporto il commento fatto da Severgnini oggi, ho meglio quello che gli ha detto Bruce: http://www.corriere.it/solferino/severg ... -02/07.spm
il Boss sostiene che è stato uno dei suoi migliori concerti di sempre, pari almeno a quello dell'85. E il merito - ha aggiunto - è del pubblico italiano, assolutamente unico nel suo genere. E a proposito dello striscione che diceva: "Grazie Adele!": "Did you see that? They thanked my MOTHER! Where else could they do something like that?!".
diciamocelo, siamo unici
il Boss sostiene che è stato uno dei suoi migliori concerti di sempre, pari almeno a quello dell'85. E il merito - ha aggiunto - è del pubblico italiano, assolutamente unico nel suo genere. E a proposito dello striscione che diceva: "Grazie Adele!": "Did you see that? They thanked my MOTHER! Where else could they do something like that?!".
diciamocelo, siamo unici

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.