Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Ho cambiato avatar e adesso quello compare sul forum quando vuole lui, e solo quando vuole lui. Immaginando che dipenda dal fornitore del piccolo spazio aggratis che ho sulla rete, vi chiedo: c'è un server più affidabile degli altri, sul quale potere piazzare definitivamente 'sta cavolo di immaginetta?
Potete rispondermi per pm, se ci sono problemi di diffamazione.

Ah! Che bello, sfogarsi contro la macchina!

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io infatti il tuo non lo vedo. Digiland dovrebbe funzionare egregiamente - ci sta sopra il mio e altri avatar miei ospiti ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Con notevoli sforzi mnemonici sono riuscito a ricordare il percorso e il nome del file del mio avatar. Adesso sembra funzionare. Quando potrò, trasferirò tutto in luoghi più sicuri.
Grazie, Basie!

Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Ehm, non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma io continuo a non vedere il tuo avatar!
Qualcun'altro puo' dire se lo vede? A volte ho io gravi problemi di, come dire?, vista ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

mmm... io non lo vedo! :(
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

neanch'io.....crocetta rossa....
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:( nun se vede!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:? io la vedo...lo sapevo, vedo cose che altri non vedono! :shock:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Neanch'io lo vedo...
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Bisogna "stare attenzione" a certi provider che inibiscono il furto di immagini da parte di altri siti web.

La versione piu' perversa di questa verita' e' quella in cui chi sceglie un'immagine per il proprio avatar la vede, mentre gli altri no. Questo succede probabilmente per una questione di cookies.

Quando succedono 'ste cose, fatemele sapere in privato, cosi' scarico l'immagine e la metto sul mio spazio di Digilander, il quale per il momento permette ancora questo genere di "furto" :)

Approfitto per dire a Nuvolablu: neanche il tuo avatar ti si vede, questo perche' Yahoo chiede sempre la login a chi tenta di accedere a file ospitati sui suoi server. Tu hai un cookie di Yahoo nel tuo pc per cui vedi l'immagine, noialtri si vede giusto un crocicchio rosso :)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

schiaffare i proprio avatar nel profilo di bookcrossing.com è una soluzione, se servisse io faccio ancora il parcheggiatore di immagini

Pa
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Oggi l'avatar è ricomparso! Che bella sorpresa!
Grazie!

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Sai perche' e' ricomparso? Perche' di nascosto te l'ho ri-ospitato sul mio spazio web Digilander. E a questo punto ti conviene lasciarlo li' dove sta... nessun particolare sacrificio da parte mia.

Ribadisco il mio messaggio precedente: state attenzione ai meccanismi anti-furto delle immagini.
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Grazie. Adesso non lo cambio più, finché campo :lol: .

deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

A proposito di avatar, ora che ho capito cos'è e pur essendomi letta tutto sul forum, sull'argomento, non ho trovato una via di uscita, dovrò stare tutta grigia per l'eternità? :(
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

le strade sono più d'una

aggiungi l'avatar nello spazio apposito di bookcrossing.com e aggiorni in profilo del forum con quell'indirizzo

oppure chiedi a jj di parcheggiare il tua avatar nel suo spazio e aggiorni il profilo con l'indirizzo che ti dara jj o essendo il capo lo potra far lui (e ti risparmi la fatica)

Pa
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

molte grazie, ma credo di dover studiare ancora molto, prima di poter chiedere questa cosa a JJ, sono ancora molto piu' indietro di quanto tu possa immaginare!Vorrà dire che utilizzerò questo periodo(eternità?)senza avatar, come periodo di riflessione sulla mia ignoranza in fatto di pc! :lol:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è molto più facile di quanto tu creda, la cosa che ti impegnera' di più è quello di trovar un immagine adatta a te ...
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Mi sento un tantino ignorante, ma sono andata nel mio profilo x' volevo provare a mettere un "avatar", che poi non sono neanche tanto sicura di sapere cosa sia, ma come caspiterina si fa?
Mi aiutate x piacere? Grazie
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

L'avatar e' l'immagine associata al tuo nick. Nel mio caso, per esempio, e' una mia foto di qualche anno fa (la somiglianza con Mohammed Ali non tragga in inganno). :D

Quando trovi una immagine su Internet che ti piaccia, e che abbia dimensioni piccole a sufficienza, inserisci il suo link nel tuo profilo sul forum.

A+

Marcello
Rispondi