Moderatori: last-unicorn, agnul
Ho cambiato avatar e adesso quello compare sul forum quando vuole lui, e solo quando vuole lui. Immaginando che dipenda dal fornitore del piccolo spazio aggratis che ho sulla rete, vi chiedo: c'è un server più affidabile degli altri, sul quale potere piazzare definitivamente 'sta cavolo di immaginetta?
Potete rispondermi per pm, se ci sono problemi di diffamazione.
Ah! Che bello, sfogarsi contro la macchina!
Potete rispondermi per pm, se ci sono problemi di diffamazione.
Ah! Che bello, sfogarsi contro la macchina!
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Bisogna "stare attenzione" a certi provider che inibiscono il furto di immagini da parte di altri siti web.
La versione piu' perversa di questa verita' e' quella in cui chi sceglie un'immagine per il proprio avatar la vede, mentre gli altri no. Questo succede probabilmente per una questione di cookies.
Quando succedono 'ste cose, fatemele sapere in privato, cosi' scarico l'immagine e la metto sul mio spazio di Digilander, il quale per il momento permette ancora questo genere di "furto"
Approfitto per dire a Nuvolablu: neanche il tuo avatar ti si vede, questo perche' Yahoo chiede sempre la login a chi tenta di accedere a file ospitati sui suoi server. Tu hai un cookie di Yahoo nel tuo pc per cui vedi l'immagine, noialtri si vede giusto un crocicchio rosso
La versione piu' perversa di questa verita' e' quella in cui chi sceglie un'immagine per il proprio avatar la vede, mentre gli altri no. Questo succede probabilmente per una questione di cookies.
Quando succedono 'ste cose, fatemele sapere in privato, cosi' scarico l'immagine e la metto sul mio spazio di Digilander, il quale per il momento permette ancora questo genere di "furto"

Approfitto per dire a Nuvolablu: neanche il tuo avatar ti si vede, questo perche' Yahoo chiede sempre la login a chi tenta di accedere a file ospitati sui suoi server. Tu hai un cookie di Yahoo nel tuo pc per cui vedi l'immagine, noialtri si vede giusto un crocicchio rosso

- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
A proposito di avatar, ora che ho capito cos'è e pur essendomi letta tutto sul forum, sull'argomento, non ho trovato una via di uscita, dovrò stare tutta grigia per l'eternità? 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
le strade sono più d'una
aggiungi l'avatar nello spazio apposito di bookcrossing.com e aggiorni in profilo del forum con quell'indirizzo
oppure chiedi a jj di parcheggiare il tua avatar nel suo spazio e aggiorni il profilo con l'indirizzo che ti dara jj o essendo il capo lo potra far lui (e ti risparmi la fatica)
Pa
aggiungi l'avatar nello spazio apposito di bookcrossing.com e aggiorni in profilo del forum con quell'indirizzo
oppure chiedi a jj di parcheggiare il tua avatar nel suo spazio e aggiorni il profilo con l'indirizzo che ti dara jj o essendo il capo lo potra far lui (e ti risparmi la fatica)
Pa
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
molte grazie, ma credo di dover studiare ancora molto, prima di poter chiedere questa cosa a JJ, sono ancora molto piu' indietro di quanto tu possa immaginare!Vorrà dire che utilizzerò questo periodo(eternità?)senza avatar, come periodo di riflessione sulla mia ignoranza in fatto di pc! 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
L'avatar e' l'immagine associata al tuo nick. Nel mio caso, per esempio, e' una mia foto di qualche anno fa (la somiglianza con Mohammed Ali non tragga in inganno). 
Quando trovi una immagine su Internet che ti piaccia, e che abbia dimensioni piccole a sufficienza, inserisci il suo link nel tuo profilo sul forum.
A+
Marcello

Quando trovi una immagine su Internet che ti piaccia, e che abbia dimensioni piccole a sufficienza, inserisci il suo link nel tuo profilo sul forum.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)