La protagonista è campionessa di slow life perchè solo vivendo con lentezza, con serenità, si possono assaporare, gustare le perle della vita. Anche quando veniamo assalite da dubbi, incertezze e mettiamo tutto in discussione!!!"
In un perido della mia vita non proprio felice, mi ritrovai in una libreria...dovevo assolutamente usare un buono che altrimenti quel giorno sarebbe scaduto e guardando sugli scaffali, notai questo libro che mi ammiccava...allora incuriosita lo presi e mi dissi: "visto che mi ha scelta lui perchè non leggerlo!"
Fui talmente presa dalla lettura da finirlo tutto in una notte...trovai o forse vi volli trovare tante risposte a delle mie domande, sull'amore, sull'amicizia, sulla famiglia, sul rapporto coniugale...c'è davvero di tutto, come se ignuna di noi scrivesse di sé e della propra vita...Io l'ho trovato davvero bello...
Tengo molto a questo libro e lancio il ring oggi, avendo scoperto con mia immensa gioia che sul mio blog dove lasciavo le mie impressioni su questo libro in un post, c'era il commento proprio della scrittrice, Cesarina Tavani, che mi ringraziava di aver parlato del suo libro ed era felice di avermi regalato quelle emozioni.
Sperando che anche a voi riesca a suscitare bei pensieri vi lascio con una sua frase e con le regole per partecipare al ring:
"A volte le cose accadono.
Non sempre sei tu a volerlo.
A volte le cose passano.
Spesso sei tu a volerlo."
REGOLE:

Aspetto le vostre adesioni....il libro è piccolo e si legge velocemente, però nel caso quando venite contattati siete pieni di altri ring o siete in un momento "NO", per favore fatevi saltare ed avvertimi,

Grazie a tutti

Link su Bc.com http://www.bookcrossing.com/journal/6178924