Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Yeah, siamo tornate
Allora, mitàp comasco venerdì 6 febbraio. Chi si vuole aggregare, si faccia trovare dalle 19 in poi alla OCZ "L'ultimo caffè", via giulini 32 (mappa. Il bar è vicino al Libraccio, dopo l'arco. Come sempre, per i non autoctoni, è vicinissimo all'autosilo. 2 euro per tutta la serata.)
Dopo l'aperitivo andiamo a mangiare una pizza, e per questo avremmo bisogno di sapere chi vuole venire (dobbiamo prenotare). Quindi, se vi interessa anche la pizza, fatevi riconoscere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Noi se vuoi le rompiamo (siete moralmente obbligati a ridere di questa pessima battuta )
Liz
mai avuto dubbi in senso opposto
e non dimenticare che ho sempre un passasserò nella manica
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Per la prima volta scrivo qui sul forum...
Mi farebbe molto piacere partecipare al mitàp però posso solo per la pizzata, se qualcuno mi dice dove e a che ora vi raggiungo.
Avrei anche un +1, nel caso servisse per la prenotazione.
A presto,
Lady of Babylon (altrimenti nota come Giulia)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Wow, benvenuta!
Per la pizza andiamo alla Pizzaccia, in viale Roosevelt. Facciamo per le 20.30, ci vediamo dentro. Teniamo i libri sul tavolo per farci riconoscere
Liz
W! (mi sa che pure io arriverò per quell'orario...)
Cavolo!Non avevo notato il thread! Purtroppo ho già un impegno per cena!
Divertitevi anche per me!
E mangiatevi anche per me quella pizza troppo buona!
Grazie per i messaggi di benvenuto!
Un po' di amici mi avevano parlato del bookcrossing e avevo visto che all'Astoria c'è una zona ma mi sono decisa a diventare corsara più che altro per la disperazione: vivo in una casa piccola e ho tantissimi libri, che ovviamente non voglio buttare così mi sono decisa a condividerne un po' con altra gente!
Purtroppo finora non ho trovato neanche uno dei vostri libri , devo ancora affinare il mio fiuto da cacciatrice di libri!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Grazie a tutti, e anche alle new entry molto simpatiche! Volevo informarvi che abbiamo appena concluso l'intervista "cosa ti ricordi della dimostrazione Bimby", dovendo di nuovo spiegare perchè non ci interessa comprarlo
Liz