Invito alla donazione di libri per il Portogallo (Maggio'09)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Invito alla donazione di libri per il Portogallo (Maggio'09)

Messaggio da lilacwhisper »

Il thread originale è qui
Due grandi eventi BC in Portogallo hanno bisogno della vostra generosità!

1) In Portogallo a Maggio si terrà la nostra prima Convention BC! Tra le altre cose fantastiche, ci sarà anche una grande OBCZ chiamata "La piscina dei libri". Se avete un libro in più con cui vi piacerebbe aiutare a riempire la piscina, sarà più che gradito! Per favore, mandate un MP al corsaro ElHurricane per avere l'indirizzo a cui spedire.

2) Il consiglio municipale di Lisbona ha invitato noi del Bookcrossing a tenere un banchetto alla fiera del libro di Lisbona, che si terrà dalla fine di Aprile a Maggio inoltrato. Poiché molti turisti, studenti stranieri ed immigrati visiteranno la fiera, ci piacerebbe riempire il banchetto con libri in quante più lingue possibili. Il vostro contributo sarà più che ben accetto. Per favore contattate Marcenda per conoscere l'indirizzo.

Grazie!
:yell!: EDIT IMPORTANTE!!!
Blackrabbit/Anna Costa ha scritto:La generosità corsara è stata, come sempre, travolgente e rapida. Tuttavia il Comune di Lisbona non ha ancora risposto a nessuna delle nostre domande sulla Fiera del Libro: stanno per aprire un account? Contano solo sulle donazioni dei corsari per alimentare uno stand per 3 settimane(impossibile)? Saranno i corsari a gestire lo stand? Tutto quello che ci dicono è: non preoccupatevi, sarà un grande evento. Non abbastanza per continuare a richiedere libri da tutto il mondo. Per quelli che hanno già mandato libri, non preoccupatevi: se non si fa lo stand, faremo un grande evento corsaro nei dintorni della fiera con una liberazione di massa a Lisbona. Per quelli che stanno pensando di mandare libri, non rinunciate ancora: può ancora accadere. Vi terrò informati. Grazie.
P.S.: Questo riguarda solo la Fiera del Libro di Lisbona. La "piscina dei libri" accetta tutte le donazioni e ringrazia.
Ultima modifica di lilacwhisper il mer apr 01, 2009 12:49 am, modificato 2 volte in totale.
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Re: Invito alla donazione di libri per il Portogallo (Maggio'09)

Messaggio da fabiana »

Carinooooo!!

Contatto il corsaro!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho contattato ElHurricane :yes!:
In bc.com sono italianeowyn
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

solo io ho problemi a visualizzare la bookshelf di El Hurricane? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

In realtà si chiama ElHurricane, cioè tutt'attaccato, senza spazi. Nel messaggio originale invece lo spazio c'era e io ho fatto lo stesso errore... comunque lo trovi qui: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ElHurricane :wink: (non la visualizzi ugualmente? :think: ).

(tolgo lo spazio)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

@Liber
La sua shelf era un po' strana anche x me, ovvero mezza coperta dalla barra BC che in genere sta a sx
Per mandargli il messaggio ho cliccato sull'unico pezzo che ne fuoriusciva...In caso
http://bookcrossing.com/sendmessage/ElHurricane

Io ho contattato sia lui che Marcenda :wink: (lei per la Fiera, lui per la Piscina)!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie a entrambe! son riuscita a scrivere ma avevo il dubbio che fosse il mio browser ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

:yell!: Aggiunto EDIT al post iniziale - per il momento è sospesa la ricezione di libri per la Fiera del Libro, ma si possono inviare ancora libri per la piscina. (Grazie, blackrabbit :wink: ).
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sì, però, 'sti portoghesi ...
Faccio le Planned Release perfette, con data e luogo (sono andata a googleare per avere le coordinate sulla mappa) e loro? Mi segnalano l'arrivo in Portogallo senza neppure taggare il libro come "still ITW" :( :( :(

http://www.bookcrossing.com/journal/7077731
http://www.bookcrossing.com/journal/7077703

:|
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi