Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Io ho casa e parenti in provincia dell'Aquila ma non riusciamo a contattare nessuno, le linee sono tutte intasate e l'autostrada è chiusa.
Le uniche notizie telefoniche che abbiamo avuto stamattina all'alba dall'Aquila ci dicono che è un autentico disastro
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
L'ho sentito persino io a Napoli: ho avvertito soltanto una scossa lieve, ma mi sono svegliata...
Sono rimasta senza parole stamattina quando ho acceso la tv.
Un abbraccio ai corsari abruzzesi...
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Anche noi abbiamo seri probelmi a contattare i parenti che sono li...
Alcuni siamo riusciti a sentirli, e i racconti sono davvero terribili...
Rimaniamo in attesa...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Anche io a Roma l'ho sentito eccome! Ha risvegliato i brutti ricordi di quello nelle Marche... Tenete duro e fateci sapere!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Momo ha scritto:Anche noi abbiamo seri probelmi a contattare i parenti che sono li...
Alcuni siamo riusciti a sentirli, e i racconti sono davvero terribili...
Rimaniamo in attesa...
Momo in che zona sono i tuoi parenti? Noi qualcuno siamo riusciti a contattarlo e x fortuna, a parte i danni materiali e la paura, nessun ferito... non sappiamo ancora se la nostra casa ha subito danni perché è un po' isolata, credo che prima di domani non sarà possibile andare.
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Bè...belli sparsi
Teramo l'abbiamo raggiunta..
Poi un pò sono tra Ovindoli e zone limitrofe, alcuni proprio a L'Aquila...
mia mamma è al telefono, spero mi chiami presto per rassicurarmi..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Dai miei "buone" notizie
Tutti sani e salvi, anche se una famiglia ha perso casa, e una famiglia
non riesce a ricongiungersi...ma almeno stanno tutti bene..
Ogni notizia è peggiore della precedente...
Anche i miei parenti sembrano tutti salvi.. manca ancora qualcuno all'appello, ma dovrebbero stare bene. Un amico di mia cugina che vive all'Aquila e sta aiutando a scavare dice che la situazione è davvero terrificante, ci sono palazzi appena costruiti venuti giù come fossero di carta
Sono 2 ore che guardo il TG e immagini e racconti sono terrificanti.
Continuano a dire che serve sangue ( su Reubblica c'è la lista degli ospedali del Lazio dove poterlo donare).
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Guardo le immagini alla Tv sono agghiaccianti. Penso agli sfollati che hanno perso tutto. Mi è venuta un'idea, ma non so quanto sia realizzabile, se a quelli che hanno perso casa manca tutto, si potrebbe fare una raccolta di coperte vestiario e altri bene di necessità e tramite bookcrosser abruzzesi farli arrivare dove c'è più bisogno. voi che ne pensate?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
@vanya...ci sto pensando seriamente sai..
@chia snoopy78...c'è una mia cugina che non riesce a tornare a casa..le hanno detto che per oggi e domani è impensabile..tutto bloccato...temo sia impossibile fare arrivare cose...
Io per ora mi sono affidata a questo... http://www.cri.it/donazioni/index.php?mode=form
nella speranza che organizzazioni bene strutturate riescano a fare il proprio dovere...