Il buon vecchio e caro Baciccia è sempre valido e un gran bel punto di riferimento, però ben vengano anche alternative ...
 Se poi volessimo lanciarci addirittura in una pizza ...  C'è anche un pub irlandese dalle parti di via Manfredi che nn mi dispiacerebbe provare ... Insomma - un posto e un momento lo troveremo!!  Fatevi vive!!! Bacioni!!!
    Se poi volessimo lanciarci addirittura in una pizza ...  C'è anche un pub irlandese dalle parti di via Manfredi che nn mi dispiacerebbe provare ... Insomma - un posto e un momento lo troveremo!!  Fatevi vive!!! Bacioni!!!

!!!!!
 !!!!! 
   ... se potessimo fare una sera di quella dopo sarebbe meglio, almeno posso conoscere le new entry del gruppo, visto ke l'ultima volta non ho potuto esserci!!
 ... se potessimo fare una sera di quella dopo sarebbe meglio, almeno posso conoscere le new entry del gruppo, visto ke l'ultima volta non ho potuto esserci!! !!
 !!

per ora siamo in 4 credo + eventuali ospiti.  Spero comunque che riusciamo ad essere il più numerose possibili, per comunicazioni urgenti evtl contattatemi per mp chè nn vengo sul forum proprio tutti i giorni ...
    per ora siamo in 4 credo + eventuali ospiti.  Spero comunque che riusciamo ad essere il più numerose possibili, per comunicazioni urgenti evtl contattatemi per mp chè nn vengo sul forum proprio tutti i giorni ...   Per me mercoledì 10 va bene.
 Per me mercoledì 10 va bene.