a proposito della Vispateresa

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
annabella35
Pirata

a proposito della Vispateresa

Messaggio da annabella35 »

Ho seguito la discussione che si e' verificata sul forum ieri e durante e a causa della quale Vispateresa se ne e' andata dal bookcrossing. Ammesso che sia permalosa, io personalmente non la conosco e non do giudizi temerari, ma su un certo Personaggio non aveva tutti i torti. Infatti si e' visto a Strasburgo, in altri tempi sarebbe scoppiata una guerra! Scusate per il topic un po0 politico. Ciao. Annabella.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

............

bacibaci

p.s. è che non mi compariva il pulsante per eliminare...... :D
Ultima modifica di mizzy il gio lug 03, 2003 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
loorena
Corsaro
Contatta:

......

Messaggio da loorena »

ma lo conoscete il significato della parola BASTA :twisted:
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Si', io si', e' quando si canta "Basta, fagioli con la pasta, la pasta non e' cotta e tu sei una ricotta".
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

scusate... :oops:

p.s. infatti ero indecisa se rispondere o no.....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

Neanch'io conosco vispateresa e considerando la sua decisione penso che non la conoscerò mai....però, malgrado quelle che possono essere le mie posizioni personali su un certo personaggio, questo non è il luogo adatto per parlare di politica e sopratutto in modo polemico.
Preferirei discutere di queste cose a faccia a faccia, durante uno dei nostri tanti incontri, quando anche la polemica non è fine a se stessa, ma è comunque uno scambio più costruttivo di quello di digitare lettere sulla tastiera.

e poi se non mi ricordo male, durante la 2° guerra del golfo abbiamo espresso le nostre opionioni rimanendo nel "lecito"...quindi....

anche a me hanno bloccato un 3d e ripensandoci adesso JJ ha fatto bene, perchè io non mi ero accorta che continuando avrei potuto danneggiare il forum e tutti voi...e questo secondo me è stato il senso del blocco in questione
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Neh, mettiamo le "i" sotto i puntini: io non ho bloccato un tubo :)

Rettifica: Siddharta si riferiva al topic sulla traduzione di Harry Potter. Non ricordavo di aver bloccato lei personalmente, da cui l'equivoco.
Ultima modifica di JJFlash il gio lug 03, 2003 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

basta vi prego... non è possibile che gli unici argomenti che ravvivano l'area (nessun msg dalle 1530 alle 1650, sempre con almeno 10 utenti in linea) siano questi... che tristezza.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

..............

ok... ok.... :) elimino......

da JJ: ahahahah :D
Ultima modifica di mizzy il gio lug 03, 2003 5:50 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Immagine
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

human parastatale ha scritto:nessun msg dalle 1530 alle 1650, sempre con almeno 10 utenti in linea
Cercano gente dove lavori tu? Perché io di solito in quell'orario sto producendo :twisted:
...vabbè ogni tanto mi faccio distrarre dalle absl messangere, lo confesso...
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

JJ ma che te ridi???????? :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

si zazie vieni a impazzire con me, và!
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Il forum non è il luogo adatto per parlare di politica? Dobbiamo parlare solo di libri? Ok!
A mio modesto parere, sarebbe però opportuno aprire una sezione in cui si possano esprimere liberamente le proprie idee com'è stato fatto per il cinema, la musica, il teatro... Molti sono i libri che trattano di politica, di storia o di economia e sarebbe bello avere un'area del forum dove poter parlare di certi argomenti, facendo magari riferimento a libri e pubblicazioni varie e non solo alle proprie opinioni personali.
In attesa di conoscere la vostra opinione in merito, vi invito ad aderire al bookring ("Piccolo Cesare" di Giorgio Bocca) che ho appena lanciato nell'apposita sezione. Scusate lo spot.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Bilbo, ti invito a leggere questo messaggio di Giorgio:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

So perfettamente che esistono migliaia di forum dove poter discutere di politica. La mia richiesta era quella di valutare la possibilità di creare un'area dedicata ai libri di argomento politico-storico-economico (saggistica). Se la mia idea è fuori luogo o inattuabile, la ritiro immediatamente e mi scuso per l'inopportunità della richiesta.
Ciao,
Bilbo
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma se vuoi parlare di un libro che affronta temi politici fallo nello spazio recensioni.
Vuoi parlare di un film sulla politica? C'è lo spazio cinema!
Vuoi citare una canzone faziosa? Vai nel forum musica!

FantasmaFormaggino, il forum per tutti i gusti!

Finito l'osceno teatrino, vorrei dirvi che secondo me se veramente volete parlare di qualcosa che a che fare con la politica (libro, film, etc.) potete farlo in un'area apposita e civilmente, e nessuno verra a sindacare.

Mettere un messaggio provocatorio apposta in Area Generica lo ritengo invece sbagliato, per quanto possa essere della stessa opinione (cioè che nel caso in questione non abbiamo fatto una gran bella figura in Europa), sono anche dell'idea che essere volutamente provocatori porta troppi veleni (e quindi neanche Schulz ha fatto questa gran figura, sempre associando il forum con la riunione del Parlamento Europeo)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Immagine
mi consentaa
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Direi che potrebbe anche bastare,no? :)
non è possibile che gli unici argomenti che ravvivano l'area
e leggetevi "montagna" allora!!! :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi