Cari bcers,
MilanoNera Eventi sta organizzando una Rassegna Letteraria in Giallo all'interno del Festival provinciale di Liberazione, che si terrà a Torre Boldone (BG) dal 14 al 23 agosto.
Vista la collaborazione ormai consolidata tra BC-italy e la testata MilanoNera, l'organizzatore vorrebbe coinvolgere direttamente i bookcrossers Venerdì 21 agosto, in una serata dal tema "Bcers di tutto il mondo unitevi - Libera il tuo libro e condividilo con altri"
E' previsto l'intervento di alcuni bcers per raccontare cos'è il bookcrossing, esperienze e interpretazioni, liberazioni creative e metodologie di rilascio, dal faccia a faccia all'immersione subacquea.
A seguire una Liberazione di massa (a tema o con argomento libero, deciderete voi)
Vi interessa?
Relatori volontari? Proposte per il tema della liberazione?
La Rassegna letteraria è ancora in fase di definizione, ma dovrebbe svolgersi nei giorni 16-22 agosto con workshop, reading, interpretazioni teatrali e una grande serata conclusiva, cui siamo ovviamente tutti invitati.
L'organizzatore aspetta una risposta entro il 7 luglio.
Sappiamo che il tempo stringe, ma i dettagli li definiremo dopo.
Contiamo su di voi per un'adesione... massiccia!
Alfiere & keoma
21/8: Serata BC al Festival di Liberazione (BG). Volontari?
Moderatori: liberliber, vanya
21/8: Serata BC al Festival di Liberazione (BG). Volontari?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (cit.)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: 21/8: Serata BC al Festival di Liberazione (BG). Volontari?
Intanto mi segno la data.
Per la liberazione direi a tema libero.
Come relatore... vi faccio sapere nel momento in cui so se ci sono
Per la liberazione direi a tema libero.
Come relatore... vi faccio sapere nel momento in cui so se ci sono
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
L'iniziativa mi piace, teneteci aggiornati.. per il resto ho una fifa blu a parlare in pubblico quindi lascerei perdere 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
aggiornamento (da MilanoNera)
)
Vi aspettiamo per la serata Bookcrossing il 21/08.
Tra l'altro il racconto di Adele Marini che leggeranno è bellissimo
So da fonte certa che il workshop di ieri sera è stato un successo (e visto chi lo teneva, non avevo dubbiDal 16 al 22 Agosto, la Festa In Rosso di Liberazione di Torre Boldone, ospita il BERGAMO IN GIALLO, la rassegna letteraria in giallo e noir, organizzata dalla MilanoNera Eventi.
Si parte il 16 agosto (ore 20) con il Workshop di scrittura creativa di Adele Marini, autrice di Naviglio Blues e Milano solo andata, quest’ultimo vincitore del Premio Azzeccagarbugli. La partecipazione è gratuita e sono previsti libri in premio per tutti i partecipanti.
Si proseguirà il 20 (ore 21.30) con il Reading in nero: Sciascia, scrittore-detective.
Sergio Scorzillo, attore, regista e drammaturgo, e Dario Lilloni interpretano brani tratti dalle Cronachette di Leonardo Sciascia, accompagnati al contrabbasso da Stefano Scopece.
Il 21 sarà la volta delle letture di Sergio Scorzillo e Dario Lilloni tratte dal racconto della scrittrice e giornalista Adele Marini. L’accompagnamento musicale sarà curato da Stefano Scopece (contrabasso) e Alberinda Balzo (voce).
Nel corso dell’evento, serata con Bookcrossers provenienti da tutta Italia: Bookcrossers di tutto il mondo, unitevi! Porta il tuo libro preferito e rilascialo per condividerlo con gli altri.
E per concludere in bellezza, il 22 agosto (ore 21.30) replica del Bergamo In Bionda. La serata ad alta gradazione alcolica con ospiti a sorpresa: 5 minuti ciascuno per presentare l’ultimo libro e bere una birra in diretta!

Vi aspettiamo per la serata Bookcrossing il 21/08.
Tra l'altro il racconto di Adele Marini che leggeranno è bellissimo

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)