la vacanza perfetta che avete fatto
non era perfetta, anzi, era partita malissimo... gente che non conoscevo, amica che bidona all'ultimo e non viene, ragazzo che ti molla, ultimi esami di università e conseguente stress, io da brava 22enne che fissavo le stelle... per dirvi il clima di partenza, no comment

Destinazione: Australia, anci, il Queenlsand, cioè lo stato che occupa grosso modo il quadrante nord orientale dell'isola... per intenderci, lungo la barriera corallina!!! Appartamento diviso e amici che abbiamo consociuto lì, e una settimnana in barca a vela sul reef, alzarsi alle 8, tuffarsi a fare snorkelling e vedere colori incredibili, ritornare su e veleggiare, magari intarvedendo una balena poco più in là, e fermarsi di notte al largo di un atollo... ragazzi molto simpatuci e ciurma anglo.australiana che mi ha fatto leteralmente spanciare dal ridere... Stellate da restare senza fiato (di notte, in mezzo al mare, nessun'altra luce intorno...)
la vacanza perfetta che state organizzando
organizzare è una parola grossa

ma dovrebbe essere alla scoperta di posti molto belli, nel sud della Francia, con una persona molto + bella ancora. Basta lei.
la vacanza perfetta che sognate di fare
E' banale, ma sogno la Polinesia, che devo fare... Oppure un bel giro in Scandinavia (ho visto solo Stoccolma per ora ma è splendida), un w-end a Venezia anche se la conosco già, una settimana a NY rinchiusi nella Guggenheim

, oppure una settimana nel senese... anche le cose più semplici e vicine possono essere perfette, IMHO sono sempre e solo le persone l'unica vera discriminante in grado di fare la diferenza