Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho affidato ai miei un libro da rilasciare all'Elba (visto che loro sono lì e io qui... )...e mia mamma - strano ma vero - si è messa a leggerlo...piacevoli incidenti di percorso! Ma prima o poi lo libera...me l'ha promesso
io ci sto.
libererò alcuni libri in quel di Sicilia.
intanto preparo i labels da mettere in valigia.
spero di avere la possibilità di registarli (i libri sono già laggiù per cui non posso regstrarli ora)
Le mie vacanze saranno piuttosto saltuarie, senza una meta fissa, un pò di qua e un pò di là niente di più che qualche giornata passata da qualche parte, mi ticcherà trovare dei bei posti da raggiungere in poco tempo; ma cercherò ugualmente di rilasciare più libri possibili!
Premetto che non ho ancora mai rilasciato "in the wild" nessun libro, ma quest'estate cercherò di fare del mio meglio.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
salve...
io e la mia ragazza (è lei che mi ha portato in BC) abbiamo deciso di fare il nostro primo rilascio in tandem e di farlo proprio in vacanza... sarà probabilmente più difficile che venga trovato e registrato per i passaggi successivi, però è il primo... quello "più simbolico" e quindi ci può stare che si perda nel limbo del wild... tant'è che sarà un libro affine, ambientato nell'out-back australiano...
(salvo equivoci, non è che andiamo in ferie in australia!! l'affinità è intesa tra l'out-back e il wild!!! noi ci accontentiamo di andare a minorca)...
poi se voi ne lasciate da altre parti, più vicine a casa mia, tipo gardaland o jesolo... fatemi sapere che li raccolgo io!!
Bene! A Ferragosto sarò al mare (IGEA MARINA prov. di Rimini) e sicuramente mi porterò un bel libro da rilasciare.
Se qualcuno sarà a Igea Marina e voglia il libro, mi mandi un pm.
ciao
io parto sabato e vado in Grecia. Visto che lá tutti gli ostelli, "agenzie di viaggi", ristoranti & c hanno lo scaffale per i libri mi porto un bel po'di libri da rilasciare. e poi un sacco di locandine, segnalibri, ecc da lasciare, cosí, per fare un po'di proselitismo...
Pensate che nel bar del campeggio dove andiamo da quasi 20 anni quest'anno è coparsa uno scaffale chiamato "PRESTALIBRO", una sorta di minibiblioteca non regolata da cui i frwquentatori possono attingere liberamente (per poi restitutire, però..) Purtroppo mi sono fermata solo 2 giorni, se no avrei parlato sicuramente di BC con i gestori...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io sto programmando un viaggio (finalmente dopo tanti anni ) con mamma, papà e fratello.......destinazione Canada a casa di parenti.
Spero per agosto di riuscire a trovare un pò di libri in English da poter rilasciare.....oppure andranno bene anche quelli in italiano!!!!!!!!!
tu rilasci i libri per fiordi
io - rosicante - nello stesso periodo per gallerie metropolitane (speriamo che Akela ci sta per davvero, almeno ci si fa compagnia)