Che ne dite di un rilascio di "massa" ad esempio il giorno di Ferragosto??
Bookcorsari in vacanze+ rilasci
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Bookcorsari in vacanze+ rilasci
Allora si è parlato di vacanze... ma soffermandoci sulle prossime:::>
Voi dove andrete?
Pianificherete i vostri rilasci al mare, in montagna, in collina.... ?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Le mie vacanze saranno piuttosto saltuarie, senza una meta fissa, un pò di qua e un pò di là niente di più che qualche giornata passata da qualche parte, mi ticcherà trovare dei bei posti da raggiungere in poco tempo; ma cercherò ugualmente di rilasciare più libri possibili!
Premetto che non ho ancora mai rilasciato "in the wild" nessun libro, ma quest'estate cercherò di fare del mio meglio.
Premetto che non ho ancora mai rilasciato "in the wild" nessun libro, ma quest'estate cercherò di fare del mio meglio.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
salve...
io e la mia ragazza (è lei che mi ha portato in BC) abbiamo deciso di fare il nostro primo rilascio in tandem e di farlo proprio in vacanza... sarà probabilmente più difficile che venga trovato e registrato per i passaggi successivi, però è il primo... quello "più simbolico" e quindi ci può stare che si perda nel limbo del wild... tant'è che sarà un libro affine, ambientato nell'out-back australiano...
(salvo equivoci, non è che andiamo in ferie in australia!! l'affinità è intesa tra l'out-back e il wild!!! noi ci accontentiamo di andare a minorca)...
poi se voi ne lasciate da altre parti, più vicine a casa mia, tipo gardaland o jesolo... fatemi sapere che li raccolgo io!!
io e la mia ragazza (è lei che mi ha portato in BC) abbiamo deciso di fare il nostro primo rilascio in tandem e di farlo proprio in vacanza... sarà probabilmente più difficile che venga trovato e registrato per i passaggi successivi, però è il primo... quello "più simbolico" e quindi ci può stare che si perda nel limbo del wild... tant'è che sarà un libro affine, ambientato nell'out-back australiano...
(salvo equivoci, non è che andiamo in ferie in australia!! l'affinità è intesa tra l'out-back e il wild!!! noi ci accontentiamo di andare a minorca)...
poi se voi ne lasciate da altre parti, più vicine a casa mia, tipo gardaland o jesolo... fatemi sapere che li raccolgo io!!
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
io penso che non riuscirò ad andare in vacanza
ma sto comunque raccogliendo libri per una bc zone che sto allestendo!
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2331
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2331
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Pensate che nel bar del campeggio dove andiamo da quasi 20 anni
quest'anno è coparsa uno scaffale chiamato "PRESTALIBRO", una sorta di minibiblioteca non regolata da cui i frwquentatori possono attingere liberamente (per poi restitutire, però..) Purtroppo mi sono fermata solo 2 giorni, se no avrei parlato sicuramente di BC con i gestori...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Uaoooo!venere ha scritto:io sto programmando un viaggio (finalmente dopo tanti anni ) con mamma, papà e fratello.......destinazione Canada a casa di parenti.
In Canada ci sono un fracco di Corsari (11000
Ciao
Vale
http://www.bookcrossing.com/members/norwaypape ha scritto:ci sono bookcorsari in norvegia?
e qui invece l'elenco di libri in the wild.
http://www.bookcrossing.com/hunt/17
Buon viaggio!
Vale
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: