Database bancarelle
Moderatore: LaVale
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Database bancarelle
Non so questa idea sia il frutto dei tre neuroni che sono stati brutalmente svegliati alle nove e risentono notevolmente della cosa, comunque che ne direste di stilare un elenco per città delle bancarelle, ma anche reminders ecc...insomma dei posti da cui il bc può uscire con una sporta di libri e il portafoglio non dissanguato?
Chissà magari un giorno potrebbe uscirne una spcie di michelin delle librerie, con tanto di descrizione dell'ambiente, nome dei gestori, particolarità...ok adesso i neuroni stanno decisamente delirando, li sopprimo
Chissà magari un giorno potrebbe uscirne una spcie di michelin delle librerie, con tanto di descrizione dell'ambiente, nome dei gestori, particolarità...ok adesso i neuroni stanno decisamente delirando, li sopprimo
Roma
Remainders, piazza San Silvestro 27/28
Poi, oltrepassato piazzale della Radio, con la stazione Trastevere alle spalle, proseguite sul marciapiedi destro di viale Marconi. Ad un certo punto vi troverete un chiosco che vende dvd, cassette, fumetti e libri: i prezzi sono davvero buoni, soprattutto se si tiene conto del fatto che spesso alcuni libri sono completamente nuovi.
Remainders, piazza San Silvestro 27/28
Poi, oltrepassato piazzale della Radio, con la stazione Trastevere alle spalle, proseguite sul marciapiedi destro di viale Marconi. Ad un certo punto vi troverete un chiosco che vende dvd, cassette, fumetti e libri: i prezzi sono davvero buoni, soprattutto se si tiene conto del fatto che spesso alcuni libri sono completamente nuovi.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
secoli fa avevo messo un topic del genere in annunciazio' (erano librerie che facevano sconti e bancarelle). Intanto ridateci un'occhiata! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Ogni secondo sabato e domenica del mese qui all'Aquila c'è un mercatino dell'usato in cui avolte portano anche bancarelle di libri ma niente de che! in generale non c'è niente di interessante. Invece per gli appassionati della musica su vinile spesso e volentieri c'è una bellissima bancherella, dove ogni volta trovo almeno un disco da accattare.
Non si campa di soli libri (anche se riempiono una buona parte di ogni giornata)
anche la muisca ha la sua importanza! 
Non si campa di soli libri (anche se riempiono una buona parte di ogni giornata)

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Libreria Mel Book Store di Roma, via Nazionale adiacenze piazza della Repubblica.
Al piano interrato libri nuovi a metà prezzo, libri usati, libri fuori catalogo ritrovati, fumetti... tutti gli argomenti, nessuno escluso.
In più recentemente hanno aggiunto una sezione di libri a 1 euro, un po' defilata... niente di che ma magari qualcosa si trova.
Al piano interrato libri nuovi a metà prezzo, libri usati, libri fuori catalogo ritrovati, fumetti... tutti gli argomenti, nessuno escluso.
In più recentemente hanno aggiunto una sezione di libri a 1 euro, un po' defilata... niente di che ma magari qualcosa si trova.

- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
"Mercatino dell'usato"
via Rapallo 4/a (traversa di via La Spezia)
43100 Parma
dico solo che quando mi vedono entrare, mi fanno dei sorrisoni a trentasei denti (modello squalo)
hanno quattro scaffali stracolmi di libri,
dal nuovo incelofanato a 4 euro
fino al pezzo vecchio/antico a 0.60 euro
poi c'è l'imbarazzo della scelta
per CD, VHS, DVD, Vinile etc. etc.
via Rapallo 4/a (traversa di via La Spezia)
43100 Parma
dico solo che quando mi vedono entrare, mi fanno dei sorrisoni a trentasei denti (modello squalo)

hanno quattro scaffali stracolmi di libri,
dal nuovo incelofanato a 4 euro
fino al pezzo vecchio/antico a 0.60 euro
poi c'è l'imbarazzo della scelta
per CD, VHS, DVD, Vinile etc. etc.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
aldilà degli orientamenti politici di ognuno alla festa dell'Unità agli ex mercati generali di Roma ho trovato dei dvd fantastici a quasi il 50% del prezzo di listino (tipo tutta la collezione Truffaut
)

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Pigroni!io me di pirsona pirsonalmente ha scritto:secoli fa avevo messo un topic del genere in annunciazio'

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Da anni faccio shopping di film e CD alla festa dell'Unità ma stavo pensando di comprare qualche DVD di Truffaut in negoziocarmilla ha scritto:festa dell'Unità .... dvd fantastici a quasi il 50% del prezzo di listino (tipo tutta la collezione Truffaut )

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Segnalo la sezione libri usati delle librerie "Il libraccio", in cui è bello curiosare perché si trovano libri di tutti i tipi, dal bestseller al libro-di-cui-non-avevi-mai-sentito-parlare-dell'autore-che-ti-ispira.

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
per carla: spero che anche a Milano siano forniti perché oggi da messaggerie ho scoperto che il cofanetto Truffaut che io ho pagato 32 euro alla festa dell'Unità ne costa 51 in negozio
Non chiedetemi come sia possibile!
Inoltre segnalo che ho pagato 15 euro invece che 24 il doppio dvd del dottor Zivago che è un'edizione bellissima ricca di documentari ben fatti sul libro e sul film.
Ho trovato anche l'ultimo Rohmer che costava, come i Truffaut, solo 8 euro. Meno di un VHS!!!

Inoltre segnalo che ho pagato 15 euro invece che 24 il doppio dvd del dottor Zivago che è un'edizione bellissima ricca di documentari ben fatti sul libro e sul film.
Ho trovato anche l'ultimo Rohmer che costava, come i Truffaut, solo 8 euro. Meno di un VHS!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House