Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
CIao a tutti!
Mi sono un pò eclissata ultimamante però ci sono... anche se non leggo tutto tutto!
Il prox MU potete evitare di farlo il martedì? Così forse, tirando tirando riesco a partecipare anch'io...
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Mi intrufolo x dire che finalmente lunedì finirò il corso per cui per me ogni giorno della settimana va bene!!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ancora Muuuu, ma non dovevamo non vederci più! (svampy e pure pagliaccia!)
25 o 18 è indifferente.
Conegliano? mi son persa qualcosa?
mmm... cmq la "mia" bellissima e buonissima pizzeria è chiusa proprio di mercoledì quindi NIET!
sarà per la prossima volta!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Io arriverò un pò dopo e "già mangiata"
Se riesco porto con me altre due ragazze che vogliono capire che cosa combiniamo
Qualche giorno fa ho parlato con la direttrice della biblioteca civica di Pn e mi ha detto che ha molti libri da poterci dare, tra i quali le pubblicazioni della bib (consultabili qui http://www.comune.pordenone.it/comune/s ... blicazioni ), ho un volume per farvi un'idea...
Entro fine mese devo tornare da lei, potrei dirle se ci va bene o meno questo materiale.
per Violet (vieni al mu??) ho "la rilegatrice dei libri proibiti"
per Eowyn ne ho per la pediatria.