Flash Mob Romano!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

JJFlash
Corsaro Nero

Flash Mob Romano!

Messaggio da JJFlash »

La mia proposta per il primo Mob.

Adunanza spettacolosa a Piazza del Popolo, ciascuno munito del suo cellulare. A un segnale convenuto, tutti fanno partire la suoneria del proprio telefonino. Dovrebbe venir fuori un simpatico concertino.

Dopo 15-20 secondi di questo, si potrebbe tirar fuori un mega applauso (per chi non si fosse accorto della nostra presenza), dopodiche' tutti via.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Sul posto nulla da dire, anche se si accettano altre proposte. Sulla cosa da fare ho i miei dubbi. Non tutti hanno la stessa suoneria e così verrebbe fuori solo tanto rumore e basta. Io ho pensato a questo: ad un segnale dato (magari con un fischietto) tutti si portano il cellulare all'orecchio e dicono forte "Pronto" e tutti via.

Cmq sia, tocca agire presto: direi che massimo entro la settimana prossima dobbiamo averlo fatto! Tra le persone da contattare potremo anche mandare un e-mail al giornalista di Raitre che ci filmò: per lui sarebbe un bel scoop riprendere il primo Flash Mob italiano.

Che ne dite?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

simpatico, ma mi pare troppo 'lampo'... si rischia che non venga fuori granché... meglio un'azione.
Se ci fai caso negli altri esempi si trattava di tempi più lunghi (nel negozio o per la rappresentazione)... Qualche secondo in più dovrebbe durare credo.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ragazzi, tenetevi pronti. A giorni dovreste ricevere l'email con le indicazioni preliminari sul primo flashmob romano!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Mr_Pan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Mr_Pan »

se si fa nel fine settiamana sono dei VOstri !!!

E-Mail pls !!!!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tutto è pronto per il flashmob, chi vuole ricevere le info, lo dica in pm a me o a JJFlash...
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Mi è arrivata la mail nonostante non avessi chiesto di riceverla, ma non è questo il problema... :)

Il problema è che veramente qualcuno pensa di fare questa cosa? Vogliamo imitare i nostri cugini (fratelli?) americani davvero in tutto e per tutto, anche nella scemenza più totale?

Sono esterrefatto! :shock:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Gli abbiamo copiato una tonnellata di idee imbecilli, per una volta che ne tirano fuori una buona, ci mettiamo a fare gli snob? ;)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

questa cosa è carina secondo me, se non ci si sta a pensare troppo su, prendendola per quello che è: un atto completamente privo di senso, folle e che lusinga il lato infantile e goliardico che tutti (spero) abbiamo. quindi...SCATENATEVI!!!!!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
verdun
Pirata

Messaggio da verdun »

grande. farò di tutto per esserci. valgono le regole che jj ha inviato per e-mail?
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

still+ 4
mi preoccupa l'orario ... speriamo di farcela
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io concordo totalmente con vanya: mi va di fare - in un'epoca ed un momento in cui tutto e tutti mi chiedono serietà - una cosa finalmente che non abbai senso, che mi diverta insieme a persone che non ho mai visto e che non vedrò più.
Per verdun: sì, valgono quelle regole lì.
apache
Spugna

Messaggio da apache »

ciao a tutti, sono nuova, volevo dirvi che somani ci saro' al flash mob di roma, ho chiamato anche altri amici, ma quanti saremo? Di chi è stata l'idea? Siete grandi! MA avete visto quel guerrigfliamarketing che ci vorrebbe guadagnare? Ma chi sono??? ciao a presto, laura
cerco fantasma formaggino!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Allora l'idea è tutta americana. Io ho semplicemente fatto leggere la notizia a JJFlash dicendo che secondo me avremmo dovuto farlo e lui ha organizzato tutto a Roma.
Guerrigliamarketing è composta se ho capito bene da sociologi ed esperti in marketing e come tali sempre volti a cercare nuove forme di comunicazione. Col Flash Mob che è organizzato oggi ha ben poco da guadagnarci. Personalmente, non credo che parteciperò mai ad un Flash Mob che abbia un significato politico o commerciale...Io voglio divertirmi e non far guadagnare qualcuno alle mie spalle: lo faccio tutti i giorni...
A questa sera!
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

http://www.espressonline.it/eol/free/js ... ent=240640
noo comment.... quando uno è un grande non cìè nulla da aggiungere
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

hehehehehe... :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:shock:
grande geigei!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Mr_Pan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Mr_Pan »

siete GRANDI :):):)

al prox MOB ...spero
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Rispondi