Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io, io, io !!! Sono contento di essere arrivato primo nel rispondere... ho vinto qualche cosa ? . A martedì !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Simone Storico ha scritto: ho vinto qualche cosa ?
Si!! Il premio "Saetta":
Meglio quello che niente !! Grazie Hayes13, sei umana, TVB !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ciao giovinastri,
io non ci sarò stasera.
Avrei voluto (e dovuto) perchè per qualche mese il destino (chiamiamolo così!) mi porterà lontano da Roma: torno a lavorare a Napoli, e così per un pò non ci vedremo.
In ogni caso conto di tornare a Roma al più presto, così al massimo il mio saluto sarebbe stato un arrivederci.
Insomma, a uno dei prossimi meetup
Grazie mille per la bella serata. Dispiace per gli assenti, per una volta sono riuscito ad arrivare io in tempo ah ah ah... nuotando fino al nuovo posto.
Molto carino l'asino che vola...
Diego ha scritto:... nuotando fino al nuovo posto...
E quando ci sei arrivato ho provato anche a farti nuotare nella... birra !!
ah ah ah... ho visto un mare di birra schivarmi per un soffio comunque il posto (per me nuovo) è interessante, sono diventato fan su FB e organizzano serate, feste, tutte molto convenienti economicamente e in un posto ampio e carino... alla prossima.