Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Salve a tutti!
Per una serie di "qui pro quo" mi ritrovo con una doppia copia (nuovissima di libreria, nemmeno aperta una volta) del libro scritto in rosso, facente parte della saga "Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco":
1. Il trono di spade
2. Il grande inverno
3. Il regno dei lupi
4. La regina dei draghi
5. Tempesta di spade
6. I fiumi della guerra 7. Il portale delle tenebre<--- 8. Il dominio della regina
9. L'ombra della profezia
Come vedete quello doppio è il settimo... so che sarà poco probabile che qualcuno sia interessato (e so che sono anche una cretina per ridurmi a comprare libri doppi ), ma ci provo comunque ^_^
Se qualcuno ha piacere di averlo mi scriva pure qui sotto, ci accorderemo in qualche modo.
Grazie!
Ultima modifica di ApplEle il dom giu 20, 2010 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
se proprio proprio nessuno lo vuole, puoi liberarlo al parma fantasy
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi sento già meglio... va beh che in questo periodo ho la testa nel pallone, ma mi consolo perché, a quanto pare, non sono l'unica che combina di questi pasticci. Vi voglio ancora più bene
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)