Tutti voi, chi più chi meno, mi avete aiutato in modi diversi ad affrontare soprattutto la parte finale del percorso: la stesura della tesi.
Così, siccome per me sarà un giorno importantissimo anche perchè dopo inizierà la mia nuova vita, visto che mi trasferirò da Napoli a Pescara, ho deciso di condividerlo anche con voi che purtroppo non potrete esserci e quale modo migliore per farlo se non con un RABCK???

Mi laureerò il 2 marzo, quindi avrete tempo fino a quel giorno per partecipare: il 3 marzo estrarrò 3 vincitori che riceveranno pacchi a sorpresa.
Inoltre siccome alcuni di voi mi avevano chiesto di poter leggere la mia tesi, che è in Storia dell'Arte: "Gli artisti e i presepi monumentali del Rinascimento pugliese: percorso iconografico", la farò diventare un ring, quindi chi fosse interessato a leggerla può comunicarmelo qui, con la partecipazione al rabck...poi aprirò un 3d a parte!!!

COME DECISO VI PREMIERO' TUTTI PERCHE' DAVVERO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE CON MAIL, MESSAGGI, CARTOLINE E REGALINI VARI MI HA DATO SOSTEGNO E CORAGGIO

QUESTO E' L'ELENCO DELLE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AI FESTEGGIAMENTI E CHE A MODO MIO CERCHERO' DI PREMIARE, SE DOVESSE MANCARE QUALCUNO DITEMELO...GRAZIE E INVIATEMI GLI INDIRIZZI:

C'E' SOLO UNA REGOLETTA, PICCOLA PICCOLA, PER CHI COME REGALO RICEVESSE LIBRI (perchè i regalini che invierò non saranno tutti uguali ma a sorpresa) DOPO AVERLI LETTI (ma anche no, se non vi dovessero piacere) BISOGNERA' LIBERARLI IN THE WILD...