
Per le new entry o chiunque altro non sappia di cosa sto parlando, invece di linkarvi le edizioni passate, vi metto le regoline e le spiegazioni

Le regole base
- per partecipare vi basta comunicarlo in qualche modo in questo thread
- il ring è aperto anche a corsari internazionali che frequentino questo forum
- diversamente, è chiuso per chi non partecipa attivamente al forum o il suo unico messaggio è stato postato qui
- chi partecipa deve mandare un regalino a chi sta dopo di lui dopo lo smistamento
- per partecipare bisogna comunicarlo qui entro il 7 marzo
- la sera del 10 marzo metto la lista smistata, così saprete chi è il vostro Coniglio Pasquale e a chi farete da Coniglio voi
- a questo punto chiedete l'indirizzo via PM, pensate ad un regalo, lo incartate e lo spedite
- ovviamente, prima spedite meglio è. Per eventuali spedizioni all'estero, per favore entro il 18 marzo. Nazionali, entro il 23 marzo se no non ce la caviamo più..
Le regole aggiuntive
- siamo tutti corsari e ci piacciono i libri. Poichè questo è assodato, poichè ci sono migliaia e migliaia



- nel pacco devono essere tassativamente inseriti dei dolci. Credo che saremo ancora in tempo per spedire il cioccolato, nonostante la Pasqua sia a primavera inoltrata quest'anno



- vi impongo di impacchettare i regali



- vi prego, vi prego, vi prego





Cosa dovete fare dopo che la lista sarà smistata
-mandate un PM al vostro destinatario, per chiedergli l’indirizzo.
-se avete già l’indirizzo, mandatelo lo stesso. Voglio essere sicura che tutti si ricordino di aver partecipato a questo gioco. Peraltro, l’indirizzo che avete potrebbe essere vecchio, quindi comunque accertatevi di avere l’indirizzo giusto.
-niente scene isteriche se dopo 10 minuti dallo smistamento non avete ancora ricevuto il PM

-evitate di mandare spontaneamente l’indirizzo al vostro Coniglio. Non funziona così, e se poi non vi risponde non sappiamo se l’ha ricevuto o che. Vi ripeto, concentratevi sul destinatario, e non sul mittente.
-sarò ripetitiva, ma mi piacerebbe che pensaste a qualcosa di originale..

-incartate i regali!! Non costringete i destinatari a lasciare una busta postale intonsa per giorni

-vi ricordo che aprire i regali a Pasqua è una regola. Tenete duro, potete farcela

-una volta qui c'era un messaggio carino sulla vita frenetica e cose simili. Detto molto francamente, mi sono scocciata di gente che si iscrive e poi sparisce, che non dà notizie, che spedisce cose a caso "giusto per". Se avete problemi, qualunque sia la natura, non partecipate. Se sorgono dei problemi durante il gioco, comunicatelo. Privatamente o no, ma santo cielo comunicatelo! Dover mandare messaggi di sollecito è estremamente brutto.
- siete pregati di comunicare qui sul forum l'avvenuta spedizione e ricezione dei vostri pacchi. Tra i miei poteri paranormali, non annovero la lettura del pensiero a distanza.

-ovviamente, prima spedite, meglio sarà
- ringraziare è d'obbligo. Qualcuno ha pensato ad un regalo per voi quindi, ringraziate

LAST BUT NOT LEAST: informate, sul forum o privatamente, il vostro Coniglio di qualunque particolarità culinaria vi riguardi. Sia che lo facciate per scelta (vegetariani e vegani), sia per intolleranze, nessuno è obbligato a sognarsi di notte le vostre eventuali preferenze

Enjoy!

Coniglietti: (Smistati









































Legenda:
Pacco partito

Passaggio a mano

Pacco ricevuto
