Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
purtroppo non hanno ancora pubblicato il programma, però io Liber, Fuocoblu e Marcello Basie possiamo testimoniare che l'anno scorso fu un'iniziativa molto carina ( sia i film che tutto il correlato) , inoltre con un'incidenza di ritrovamento dei libri liberati niente male
magari, una volta uscito il programma, ci si può organizzare un C^3
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
la newsletter feltrinelli ha scritto:Dal 15 al 21 marzo sconto di € 10,00 per 10 proiezioni del Festival Cinema Africano d'Asia e America Latina.
Solo per i titolari Carta Più.
Carta Più ti offre l'opportunità di assistere alle proiezioni del Festival Cinema Africano
d'Asia e America Latina, che si terrà a Milano dal 15 al 21 marzo, al prezzo speciale di
€ 15,00 anzichè € 25,00.
Un appuntamento ormai storico per gli appassionati del cinema del sud del mondo, l'unico festival in Italia interamente dedicato alla conoscenza della cinematografia, delle realtà e delle culture dei paesi dell'Africa, dell'Asia e dell'America Latina. Oltre 50 nazioni rappresentate, circa 80 tra film e video proiettati.
Solo per i titolari Carta Più
tessera per 10 proiezioni
a € 15,00
anzichè € 25,00
Oltre alle tradizionali sezioni, quest'anno Feltrinelli dà vita a una sezione trasversale che segnala e premia i film in concorso che abbiano a che fare con i temi della campagna "Il razzismo è una brutta storia".
Il vincitore verrà proclamato la sera del 20 marzo nel corso della premiazione ufficiale del Festival.
Festival Center Casello Porta Venezia - Auditorium San Fedele - Spazio Oberdan - Cinema Gnomo - Cinema Rosetum - Centre culturel français de Milan
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.