Mi sembra di parlare da sola, visto che ci sono tre miei messaggi di seguito, ma non mi va di aspettare che ce ne sia un altro in mezzo prima di postare di nuovo...
Ho rilasciato i miei libri ieri, visto che mi era più comodo. Tra l'altro avevo esaurito anche il nastro biadesivo ed ho dovuto usare la colla, infatti una delle etichette esterne si è pure staccata ed ho dovuto improvvisare bucandola ed infilandola nel nastro del sacchetto.
Entrambi lasciato su delle panchine lungo la passeggiata del mio paese; ancora nessun segnalamento, la sera s'è messo pure a piovere, speriamo bene.
Piccola parentesi: mostrando i libri a una collega di lavoro mi ha raccontato che suo figlio a Natale ha proprio trovato un libro bc a una fermata dell'autobus. Essendo praticamente l'unica corsara del paese, liberando a volte a quella fermata e avendo fatto un calendario d'avvento (si ricordava che fosse impacchettato) ho buone ragioni a credere che si tratti proprio di un mio rilascio.

Non mi ricordo nessuna j.e., infatti le ho chiesto di chiedere al figlio di farne una. :mrgreen:Però che bello venire a sapere che fine hanno fatto i propri libri in questo modo!
Oops, quasi mi sarei dimenticata dei libri liberati...
Momo e
La storia infinita (in lingua originale) di Michael Ende.