Il primo rilascio…è riuscito…ma dov’è Ezechiele?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
greca
Mozzo

Il primo rilascio…è riuscito…ma dov’è Ezechiele?

Messaggio da greca »

La scorsa settimana mi sono decisa. Ho provato ad abbandonare il mio primo libro.
Dato che avevo scarsa fiducia nell’esito di tale atto ho deciso di “liberare” un libricino piccolo piccolo, e un po’ particolare, di cui mi sono sempre disinteressata ( Bukowski…non è il mio genere!)….
… ll titolo però era accattivante “Shakespeare non l’ha mai fatto”.
Così, da un giorno all’altro ho deciso di liberarlo in un posto abbastanza triste nella “city” di Brescia (denominata Brescia 2): su uno sportello bancomat. In pasto ai “pinguini” incravattati che si apprestavano a pranzare…

Così con un po’ di titubanza ho lasciato il libro facendo finta di prelevare ( osservata dalle telecamere) . L’ho abbandontato al suo destino.

Però non ho resistito e l’ho spiato, facendo un penoso su e già per la scala mobile accanto al Bancomat…
…ed ecco arrivare il primo cliente….neppure lo guarda…e poi il secondo…gli dà un’occhiata …il terzo……..ma…niente!
Avrò sbagliato posto? E così dopo mezz’ora sono tornata nel mio ufficio…ed ho inviato in perlustrazione un’oretta dopo un collega che doveva uscire….ebbene: non c’era più!!!!

Che emozione! Anche solo quesot fatto è stata un’emozione!!

Sono passati i giorni…….7 giorni…sono tornata in ufficio e…ecco la mail!!! “Shakespeare non l’ha mai fatto”…non ci pensavo più….

…grazie “Ezechiele”…..ti ho scritto, sei nuovo,…..ma di te più nessuna traccia
:(
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dagli tempo, poraccio... l'impatto a volte può risultare traumatico :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Metti che sia uno dei pinguini incravattati...

(Oh! Anche i pinguini hanno un anima... pure quelli delle aree Marketing, Business Development, Business&Administration,Accounting, Logistic, Finance,Resource Management, Procurement, Legal Affairs, Legalize Affairs, Trip Organizations, Trip enjoing, Joint Committee, Golden Retriever, Tequila Connection and Wine areas).

Ecco!

(A Ezechiele... daje sta soddisfazione!)
greca
Mozzo

Messaggio da greca »

il marketing in prima posizione...sarà un caso?
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Per niente...
Rispondi