Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
se riuscite a creare un logo per i vostri incontri e me lo inviate lo uso su facebook
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Questo mese sono io ad essere a rischio presenza. Mah... vediamo . Vi aggiorno .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Ah, è martedì prossimo...pensavo che fosse martedì scorso il secondo del mese! E quindi sono ancora in tempo.... Non so se riesco a venire, ma il tema cioccolatoso è un ottimo stimolo!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ciao a tutti, vorrei passare e prometto di mettercela tutta, ma domani sarà una giornata davvero incasinata. Vorrei ringraziarvi per l'affetto, ho visto che molti corsari romani hanno addirittura il mio libro su anobi, ma non riesco a organizzarmi come vorrei... Comunque sto preparando un bel po' di libri da rilasciare e spero davvero di partecipare presto alle splendide iniziative corsare... Il 25 marzo è stato fantastico... volevo tanto chiedervi, qualcuno andrà sulla grimaldi a Barcellona per la festa di S.Giorgio? Una nave di libri per barcellona, 21-25 aprile?
Diego ha scritto:volevo tanto chiedervi, qualcuno andrà sulla grimaldi a Barcellona per la festa di S.Giorgio? Una nave di libri per barcellona, 21-25 aprile?
@ Diego: Non vorrei essere una "rana dalla bocca larga" nei riguardi di una persona che mi risulta aveva intenzione di andarci... se per te è proprio importante contattami con un mp qui o su FB, oppure sul cellulare. Ti posso intanto dire che è fra i tuoi amici in FB.
@ Meet Up di domani: Ce la dovrei fare. L'impegno che avevo è stato differito.
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
io c'è, non posso mancare al mu cioccolatoso
Auryn se ci sei ti porto il "Trillo del Diavolo"
Solo voi potete capirmi...finalmente sono riuscita a trovare qualcuno a cui regalare il portabanana da borsa
xobocop grazie mille per l'illuminazione torna presto!
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Buona ciocco-Mu... io non riesco... che tristezza
@Simone--- Barcellona era solo un suggerimento, sono felicissimo se i corsari andranno... Urrà, magari poterci andare, ma questo è periodo di rinunce per me, magari se fanno qualche video-rilascio o foto-rilascio
Ci sarò... con praline berlinesi Niederegger (seit 1806) cioccolata e marzapane... Ragazzi e ragazze in forse, dai un piccolo sforzo...
Neanche io ce la faccio, lista di cose da fare troppo lunga.
Alla prossima, e godetevi il cioccolato!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Insomma Simone!!! alla fine sono sempre io la sola... mi dispiace proprio tantissimo... ma è il lavoro che attanaglia, riunione alle 18:00 di sera... e serata difficile