Esiliato dal forum...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Esiliato dal forum...

Messaggio da Tanelorn »

Innanzitutto voglio scusarmi se questa non e' l'area adatta per questo messaggio, pero' non sapevo dove altro metterlo...
Volevo solamente avvisare che causa problemi esterni (leggi: con la connessione tramite fastweb non posso accedere al forum, e il 90% delle mie giornate le passo a Bologna, dove ho solo fastweb) non posso accedere al forum, per cui se restano interrotte delle discussioni e non mi faccio sentire e' questo il motivo...
Spero che il disguido si risolva in fretta (ma ci conto poco)... In ogni caso sono sempre contattabile per mail o per private message (dal sito di bookcrossing, non dal forum ovviamente)... se qualcuno conosce qualche soluzione al problema fastweb me lo faccia sapere (anche il grandioso Jj sta cercando una soluzione) !!
Ci si rilegge qua sopra il prima possibile :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

ti aspettiamo!

Messaggio da Yucatan »

Torna presto! ti aspettiamo!
In quanto mio primo padrone di casa ad accogliermi sulla Chat, spero i problemi si risolvano!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

che problemi hai con fastweb?! :shock:
io sono collegata con fastweb quasi sempre e credo anche qualche altro bookcrosser...
se mi spieghi forse ti posso aiutare
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

ma allora 'sto FASTweb non è tanto FAST :wink: :?:
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

ogni tanto diventa SòlaWeb
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Forza Taneeeeeeee (finalmente ci azzecco col nome :D )......ma su Fast Web non c'è qualche Campione Eterno tipo Elric che ti salvi? :D

Beh...in effetti c'è il mitico Gei Gei (in arte JJFlash) che, devo dire, è un vero amore.

ciop
ciop

Legs mattiniera :shock: :shock:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Carmilla ha scritto:io sono collegata con fastweb quasi sempre e credo anche qualche altro bookcrosser...
anch'io, e incrociando le dita, l'internette non mi ha mai dato problemi. sono stata due giorni senza telefono (che tortura!), ma la connessione funzionava
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

speriamo che nn succede anche a me se no la mia logorea dove la curo(notare numero di messaggi postati!)
8-) bacet

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Tane, ho avuto lo stesso problema per un paio di settimane (anch'io ho una connessione fastweb)
ieri o l'altro ieri il problema si è risolto e il forum è tornato visibile
ti consiglio di aspettare qualche giorno... se il problema persiste contatta fastweb che (così mi dicevano) mandano una richiesta al server che ti blocca l'accesso
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ecco, a tal uopo, ho parlato col mio provider, il quale e' cascato dalle nuvole: non bloccano assolutamente nessuno di Fastweb di loro iniziativa, quindi il problema sta nel mezzo... :roll:

Amaryllis: ben lieto di sapere che sei riuscita a ritornare sul forum da casa.. evidentemente c'e' speranza :)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ringrazio tutti per il supporto morale...
Domani tornero' a Bologna e scopriro' se e' cambiato qualcosa, in caso contrario mi attacchero' al 192 192 (anche se secondo me quelli che risponderanno al telefono non sapranno nulla di tracert e server che bloccano il passaggio...).
Spero che tutto torni a posto, non posso vivere senza la mia dose di forum :D !!
A presto !!
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

8-) coraggio Tanelorn, il forum non è più lo stesso
senza i tuoi "vaneggiamenti" :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Diana
Uncino
Contatta:

TRACEROUTE

Messaggio da Diana »

Tane, la cosa migliore sarebbe fare il TRACEROUTE ovvero la lista di tutti i nodi che visiti prima di arrivare a FF; appena il traceroute si interrompe, sai qual è il nodo "colpevole", (ovvero l'ultimo visibile) e puoi telefonare a fastweb con cognizione di causa... dicendo tipo "questo I.P. di interbusiness mi blocca l'accesso, segue IP"... vedrai che dopo una loro telefonatina al nodo in questione, tutto si risolverà in un battito d'ali.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Diana ha scritto:la cosa migliore sarebbe fare il TRACEROUTE ovvero la lista di tutti i nodi che visiti prima di arrivare a FF
Cercasi hacker, preferibilmente con esperienza nel settore, per permettere a Tane di accedere al forum. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Credo che tane sappia cosa sia un tracert (se l'ha scritto), ed ha ragione a supporre che quelli di fastweb non lo sappiano... :)

Comunque se chiami al 192192 comunque ti rispondono le signorine ignoranti del call center, che poi ti dirottano al 192193, che ti conviene chiamare direttamente...

Comunque (un'ipotesi) prova a disattivare del tutto i cookie da Internet Explorer, anche perché è probabile che il firewall di fastweb blocchi quelli in ingresso dal forum e di conseguenza ti rifiuti la connessione (forse vedendola come un tentativo di hacking)...

My 0.02 €
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

I famosi 2 centesimi.. ma chi l'ha inventata 'sta storia?

Anyway... avevo gia' incaricato io Tanelorn di fare un traceroute, e il nodo bloccante non appartiene a interbusiness, ne' a un provider italiano.

La cosa strana che mi diceva il mio provider, comunque, e' che dalle prove che ha fatto lui, gli risulta che a livello di traceroute, non ci sono problemi, e' per l'accesso HTTP che avviene il blocco.

A me, me pare 'na cosa che e' inverosimile, pero' boh, magari 'sto TCP/IP ha dei risvolti psicologici di cui non sono a conoscenza.... :-?
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

FERMI TUTTI !!!!
Stasera sono tornato a Bologna e sembra essere ripartito tutto... Incrocio le dita perche' ancora non so se durera', ma sembra che il pericolo sia scongiurato...
Ragazzi, anche soltanto 5/6 giorni senza forum mi mandavano gia' in crisi d'astinenza....
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Tane che fingeva di essersi disintossicato da ff ha scritto:Ragazzi, anche soltanto 5/6 giorni senza forum mi mandavano gia' in crisi d'astinenza....

e poi prendi in giro me.... :evil:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi