Non voglio sbilanciarmi ma... preparatevi

EDIT: vi tengo aggiornati, soprattutto perchè durante il "cambio", il sito vecchio ovviamente non sarà visibile, quindi inutilizzabile

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Non so se ti conviene, è già partita la traduzione e fra poco sarà possibile scegliere la lingua da utilizzareÉowyn ha scritto:Arggg, proprio ora che avevo preparato tutti gli screen con cura per permettere a chiunque di usarlo passo passo
Vabbe', rifarò.
Ha vinto quella con Ballycumber seduto sulla panchinaÉowyn ha scritto:non ho più saputo quale delle opzioni da votare avesse vinto
In teoria no, ma io le ho comunque salvate in un fileGahan ha scritto:Che voi sappiate, tutte le info che ognuno ha scritto nel proprio profilo andranno perse?
Ammazza se siete pessimistiTowandaaa ha scritto:cioè: non c'è il rischio che saltino i dati relativi ai libri registrati, liberati, le J.E. e tutto quanto, vero ?
Sì io mi riferivo a quello, cioè a tutte le info che ognuno ha aggiunto manualmente nel proprio profilo: link, descrizioni personali, elenco ring, gif animate, webcounters, ecc. ecc. ecc.Towandaaa ha scritto:tanto per capirci: suggerite di salvare le informazioni che ognuno ha nel proprio profilo su BC.com (citazioni, link, cose del genere) ?
Il mio profilo invece è tutto sballato, quindi di sicuro mi salverò tutto, anche se non so a cosa servirà se non mi accettano più gli iframe (come sembra ora)...lizzyblack ha scritto:Nel sito test le mie non sono state toccate
meglio così !........vedi, la mia era una preoccupazione basata sull'esperienza: da quando lavoro abbiamo cambiato server/pc/programmi ecc. un bel po' di volte..........e ne ho viste di cotte e di crude molto spesso !Lizzyblack ha scritto:Ammazza se siete pessimisti
Towandaaa ha scritto:..e ne ho viste di cotte e di crude molto spesso !
scusate ma sono un pò tontalilacwhisper ha scritto:Anche nell'ultima newsletter di BC.com consigliavano di salvare tutto
No tranquilla, vedi sopra la risposta che ho dato a Towandaaaciucchino ha scritto:c'è il rischio che il singolo bookcrosser perda l'elenco dei libri registrati o comunque passati da lui?