Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
vi propongo una cena al ristorante Kasher (con cibi
permessi per la relgione ebraica nonchè specialità della cucina ebraica e israelina)
si trova in via Washington e si chiama
Re Salomone
se vi va bene pensavamo per lunedì sera.. il 14 luglio!
io ho già una fame!!
chi viene?
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
qualcuno di voi l'ha gia' provato? ci e' gia' stato?
non vorrei rompere come al solito, ma io non ne ho sentito parlare molto bene, e non da italiani, ma da amici israeliani e italiani ebrei.........
be' in ogni caso se poi ci andate fatemi sapere anche la vostra opinione.....certo che se ripenso alle scorpacciate di felafel che mi sono fatta in giro qua e la per israele vi invidio un pochino......
baci
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
qualcuno di voi l'ha gia' provato? ci e' gia' stato?
io ci sono stata 4-5 volte.. e mi è piaciuto tantissimo!
pare che abbia cambiato gestione cmq.. proviamo
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
allora non avrai sorprese, ai miei amici non era piaciuto, non mi ricordo bene quale fosse il motivo, pero' so' che l'ultima volta che ci sono stati risale a piu' di un anno fa
in ogni caso poi raccontatemi tutto.......e chissa' magari prima o poi ci verro' anch'io
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
prezzo medio.. non saprei circa come un ristorante normale.. dipende sempre da cosa mangi (antipasto, primo secondo.. e allora spendi un po'.. secondo + contorno è un'altra cosa..). Cmq pare che ci sia il menù fisso a 11 euro..
facciamo il punto della situazione :
Micol EdoM Liber Human Zazie Penolope +1 keoma Vanya +1 (forse) Falò delle banalità
fatemi sapere al più presto che devo prenotare
Micol
Ultima modifica di micoool il ven lug 11, 2003 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
ho prenotato!
per 11 persone alle 20:30 (spero che vada bene a tutti).
direi che la cosa migliore per trovarci è alle 20:15 davanti alla Feltrinelli di Piazza Piemonte (in caso chi arriva prima sa come passare il tempo ).
a domani!
Micol