Siamo un gruppo "indisciplinato", si sa...
 e Giugno sta finendo...
  e Giugno sta finendo...   quindi, anche se con poco preavviso, propongo di vederci martedì 29 a Piazza Bellini (NA) da Lemme lemme (dalle 20:30 in poi, direi).
 quindi, anche se con poco preavviso, propongo di vederci martedì 29 a Piazza Bellini (NA) da Lemme lemme (dalle 20:30 in poi, direi).Chi c'è?
...Siateci!

Moderatore: etnagigante

e Giugno sta finendo...
  e Giugno sta finendo...   quindi, anche se con poco preavviso, propongo di vederci martedì 29 a Piazza Bellini (NA) da Lemme lemme (dalle 20:30 in poi, direi).
 quindi, anche se con poco preavviso, propongo di vederci martedì 29 a Piazza Bellini (NA) da Lemme lemme (dalle 20:30 in poi, direi).

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  
 , però... mi sa che stamm sul io e te!
 , però... mi sa che stamm sul io e te! 

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

ci sentiamo x il prox ( dopo L'estate????).....con la promessa di essere un pò più attenta!!!!
 ci sentiamo x il prox ( dopo L'estate????).....con la promessa di essere un pò più attenta!!!!
Eccoti!Lirie ha scritto:Ciao! Anch'io ho letto solo poco fa il messaggio.
Ma vederci venerdì magari?
 Ho visto che mi hai chiamata ma ero in metro e quindi non raggiungibile!
  Ho visto che mi hai chiamata ma ero in metro e quindi non raggiungibile! 
   MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  
Lirie ha scritto: Per le serate all'orto botanico possiamo lavorarci, Armonia quale consigli?
 )facci sapere pure tu se ci sei il 6 o il 13!!!
 )facci sapere pure tu se ci sei il 6 o il 13!!!   

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

Per me il 13 va bene.xobocop ha scritto:Meglio il 13.
Il programma dell'orto botanico è molto carino. Anche Pennac (che ho iniziato a leggere proprio stasera mentre tornavo in treno!) è interessante, seppure molto (troppo?) prossimo.
 Io potrei solo giovedì 8: se volete organizzare al volo, fatemelo sapè(anche perchè bisogna telefonare per prenotare).
  Io potrei solo giovedì 8: se volete organizzare al volo, fatemelo sapè(anche perchè bisogna telefonare per prenotare). 
   MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF  

MY ANOBII'S BOOKSHELF
 MY ANOBII'S BOOKSHELF