lo so soltanto da qualche mese e non è stato facile abituarsi all'idea: all'inizio è deprimente soprattutto dal punto di vista "sociale" - niente più pizze, cinesi, kebbabi, gelati etc. con gli amici - ma poi, riflettendoci, mi sono resa conto che c'è di peggio nella vita che dover seguire una dieta rigorosa. in fondo non ho niente che non va, vivo alla grande, quindi perché deprimersi?

vi assicuro che all'inizio ci si sente veramente giù e poi ero così terrorizzata che evitavo di mangiare qualsiasi cosa mi sembrasse sospetta...

tornando a noi, vorrei direi che il bookcrossing, e quindi tutti voi che ne fate parte, mi ha regalato un'oasi di serenità in cui pensare soltanto a giocare con i libri... e non è poco!

detto questo, vorrei regalarvi qualche prodotto senza glutine per ringraziarvi!

per partecipare ognuno di voi dovrà liberare un libro a sua scelta (volevo farlo in tema col cibo, ma non voglio complicarvi la vita con questo caldo...

p.s. so che siete tutti molto educati e quindi non vi lamentereste mai di un regalo, ma sappiate che i prodotti gf costano un bel po' (per farvi un'idea un pacchetto di merendine sta sui 6-7€) quindi non potrò inviarvi grossi pacchi pieni di roba succulenta, come vorrei!
lo puntualizzo solo perché non vorrei che pensaste a me come quel braccino corto/spilorcia/pulciara di MartinaViola...

detto questo, buon pranzo a tutti!

Partecipanti