Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per quanto mi riguarda, uno vale l'altro. Tanto hanno più o meno tutti gli stessi problemi/caratteristiche. Splinder e Iobloggo sono abbastanza facili da usare, rispetto magari ad altri (Vedi Wordpress, che peraltro ha il blog gratuito molto limitato rispetto a quello a pagamento ). Vedi quello che a grafica ti attira di più
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
In realtà live spaces chiude, ma tutti gli utenti vengono automaticamente migrati a wordpress.com quindi almeno in teoria non devi fare proprio nulla... (tranne forse fare click lì )
agnul ha scritto:In realtà live spaces chiude, ma tutti gli utenti vengono automaticamente migrati a wordpress.com quindi almeno in teoria non devi fare proprio nulla... (tranne forse fare click lì )
lo so, però
Le bozze degli interventi, i temi, i gadget, il guestbook e gli elenchi non verranno trasferiti.
e non mi sta bene questa cosa! anche queste cose caratterizzano il mio blog: perchè dovrei perderle??
sì, lo so che i problemi sono altri, però questa cosa mi fa arrabbiare parecchio!! uffa!!!
cloe89 ha scritto:blogger di google secondo me è il più semplice...
io sono passata automaticamente a wordpress per poi accorgermi che tutti gli elenchi erano spariti - puff - scema io a non averne fatto un back up eh, però mi è dispiaciuto......